Avatar: Fuoco e Cenere è un film del 2025 diretto da James Cameron con Kate Winslet e Zoe Saldana. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Terzo capitolo della saga di James Cameron sui Na'vi del pianeta Pandora. Il film è stato girato simultaneamente con Avatar: La via dell'Acqua. Le riprese sono terminate nel Dicembre del 2020 dopo tre anni dall'inizio del Settembre 2017. Per una serie di complicazioni la distribuzione è stata rinviata già nove volte. Al momento la data è stata fissata per il Dicembre del 2025. Il film mostrerà nuovi clan di Na'vi e nuovi luoghi del pianeta Pandora.
Vedi tutto il cast
I sequel di Avatar - Dopo lo straordinario successo di Avatar, il regista James Cameron ha annunciato la realizzazione di ben due sequel del suo film.
Mesi importanti densi di titoli molto attesi, dal nuovo Marvel che introduce i Fantastici 4 a un importante sequel per l'animazione e il terzo capitolo della saga di successo di James Cameron. Ma occhio allo Springsteen di Jeremy Allen White.
Il nuovo sguardo ad Avatar: Fuoco e Cenere anticipa la complessa e tesa relazione tra Miles Quaritch e suo figlio Spider.
Confermata la Masterclass col cineasta, che verrà fatta in diretta streaming al Cinema Massimo mercoledì 11 giugno alle ore 20:00.
A dicembre arriverà nei cinema di tutto il mondo il film Avatar: Fuoco e cenere e il magazine Empire ha condiviso una foto di Neytiri.
Il terzo capitolo della saga si preannuncia già come uno degli imperdibili della prossima stagione cinematografica in arrivo