Avatar: Fuoco e Cenere è un film del 2025 diretto da James Cameron con Giovanni Ribisi e Kate Winslet. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Terzo capitolo della saga di James Cameron sui Na'vi del pianeta Pandora. Il film è stato girato simultaneamente con Avatar: La via dell'Acqua. Le riprese sono terminate nel Dicembre del 2020 dopo tre anni dall'inizio del Settembre 2017. Per una serie di complicazioni la distribuzione è stata rinviata già nove volte. Al momento la data è stata fissata per il Dicembre del 2025. Il film mostrerà nuovi clan di Na'vi e nuovi luoghi del pianeta Pandora.
Vedi tutto il cast
I sequel di Avatar - Dopo lo straordinario successo di Avatar, il regista James Cameron ha annunciato la realizzazione di ben due sequel del suo film.
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Le nuove immagini del prossimo capitolo del mastodontico franchise creato da James Cameron pronto a tornare nei cinema a dicembre.
Dopo essere stato proiettato in 3D nei cinema prima di I Fantastici 4, il trailer è finalmente online: ecco tutto quello che abbiamo capito di Avatar 3. In sala il 17 dicembre.
Il 17 dicembre arriverà nei cinema italiani il terzo capitolo della saga di Avatar, intitolato Fuoco e cenere, e un trailer introduce i nuovi personaggi e la trama del sequel.
Mentre nei cinema sarà possibile vedere il nuovo trailer del film, online è stato condiviso un poster dedicato a una delle protagoniste di Avatar: fuoco e cenere.
A quanto si vocifera, tre trailer di alcuni attesi film in arrivo verranno legati alle copie in sala del nuovissimo film dei Marvel Studios