Avatar: Fuoco e Cenere è un film del 2025 diretto da James Cameron con Giovanni Ribisi e Kate Winslet. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Terzo capitolo della saga di James Cameron sui Na'vi del pianeta Pandora. Il film è stato girato simultaneamente con Avatar: La via dell'Acqua. Le riprese sono terminate nel Dicembre del 2020 dopo tre anni dall'inizio del Settembre 2017. Per una serie di complicazioni la distribuzione è stata rinviata già nove volte. Al momento la data è stata fissata per il Dicembre del 2025. Il film mostrerà nuovi clan di Na'vi e nuovi luoghi del pianeta Pandora.
Vedi tutto il cast
I sequel di Avatar - Dopo lo straordinario successo di Avatar, il regista James Cameron ha annunciato la realizzazione di ben due sequel del suo film.
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Dopo essere stato proiettato in 3D nei cinema prima di I Fantastici 4, il trailer è finalmente online: ecco tutto quello che abbiamo capito di Avatar 3. In sala il 17 dicembre.
Il 17 dicembre arriverà nei cinema italiani il terzo capitolo della saga di Avatar, intitolato Fuoco e cenere, e un trailer introduce i nuovi personaggi e la trama del sequel.
Mentre nei cinema sarà possibile vedere il nuovo trailer del film, online è stato condiviso un poster dedicato a una delle protagoniste di Avatar: fuoco e cenere.
A quanto si vocifera, tre trailer di alcuni attesi film in arrivo verranno legati alle copie in sala del nuovissimo film dei Marvel Studios
Un video leak anticipa il terzo capitolo di Avatar: nuove tribù, ambientazioni spettacolari e un conflitto tra fazioni Na'vi mai visto prima, mentre James Cameron guarda al futuro del franchise.