Astro Boy (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Astro Boy (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una principessa e una diva tra le star dei film di Natale

    Una principessa e una diva tra le star dei film di Natale

    Una bomba sexy di platino e una dolce principessa color cioccolato sono le star di 'Io e Marilyn', di Pieraccioni e del disneyano 'La principessa e il ranocchio". Ma è anche tempo di assaggiare il nuovo cinepanettone ambientato a Beverly Hills, oltre al film d'animazione Astro Boy e a Il canto delle spose.

  • Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Sono venti le pellicole che saranno sottoposte a una selezione preliminare, prima di essere considerate per la candidatura effettiva al premio per il miglior film d'animazione.

  • Week-end da brividi negli USA con Saw VI e Cirque du Freak

    Week-end da brividi negli USA con Saw VI e Cirque du Freak

    A pochi giorni da Halloween, negli States ci si prepara alla festa più spaventosa e divertente dell'anno anche al cinema, con la release di un nuovo capitolo della saga dell'Enigmista, e il carrozzone dark di Cirque du Freak, che da noi uscirà col titolo 'Aiuto Vampiro'. In arrivo anche il cupo e terrificante Antichrist, la biopic Amelia e Astro Boy. In alcune sale inoltre, torna l'evergreen Nightmare Before Christmas.

  • Astro Boy parla italiano: Muccino, Crescentini e il Trio Medusa

    Astro Boy parla italiano: Muccino, Crescentini e il Trio Medusa

    Incontro con il cast della versione italiana di Astro Boy presentata in anteprima alla Festa di Roma: Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa. Le voci italiane raccontano la loro esperienza inedita in cabina di doppiaggio e l'interesse sviluppato nei confronti della storia e dei personaggi.

  • Roma 2009, giorno quattro: Terry Gilliam e il suo Parnassus

    Roma 2009, giorno quattro: Terry Gilliam e il suo Parnassus

    Sotto i riflettori di questa quarta uggiosa giornata del Festival di Roma l'ultima magistrale interpretazione di Heath Ledger prima della morte, il red carpet di Sergio Castellitto e Helen Mirren - protagonisti dei due film in concorso Alza la testa e The Last Station - e le avventure animate del robottino Astro Boy, il supereroe giapponese ispirato al Pinocchio di Collodi doppiato dalla coppia Crescentini-Muccino.

  • Recensione Astro Boy (2009)

    Recensione Astro Boy (2009)

    Lo spunto di partenza, ovvero la creazione del robottino da parte del Dr. Tenma, viene infatti inserito in un contesto del tutto inedito: Astro Boy deve vedersela con il presidente in carica della futuristica città di Metro City, che per ottenere la vittoria alle future elezioni decide di attuare una politica militarista.

  • Astro Boy: ecco il trailer italiano in esclusiva

    Astro Boy: ecco il trailer italiano in esclusiva

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo il trailer italiano del film d'animazione che arriverà nelle sale il 18 dicembre distribuito da Eagle Pictures.

  • Esclusivo: ecco il teaser trailer di Astro Boy

    Esclusivo: ecco il teaser trailer di Astro Boy

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo il teaser trailer italiano del film d'animazione ispirato al popolare anime che arriverà nelle sale il 18 dicembre. Tra le voci italiane del film ci sono Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa.

  • Charlize Theron e Samuel L. Jackson tra le voci di Astro Boy

    Charlize Theron e Samuel L. Jackson tra le voci di Astro Boy

    Le due star interpreteranno due cameo vocali al fianco di illustri colleghi quali Kristen Bell, Donald Sutherland, Nicolas Cage e il talentuoso Freddie Highmore.

  • L'era glaciale 3, Piovono polpette, Astro Boy: ecco i nuovi trailer

    L'era glaciale 3, Piovono polpette, Astro Boy: ecco i nuovi trailer

    Tra dinosauri furiosi, scoiattoli innamorati, polpette e pancake che piovono dal cielo e robot volanti i nuovi trailer di L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, Piovono polpette e Astro Boy arrivano sul web.

  • Uscite previste per Astro Boy e Cars 2

    Uscite previste per Astro Boy e Cars 2

    L'autunno 2009 sarà dedicato al celebre robottino Astro Boy a cui presteranno la voce Nicholas Cage e Donald Sutherland. Bisognerà attendere, invece, il 2011 per godersi il nuovo capitolo del gioiellino Pixar Cars 2.

  • Kristen Bell doppiatrice in Astro Boy e Michael Keaton in Toy Story 3

    Kristen Bell doppiatrice in Astro Boy e Michael Keaton in Toy Story 3

    Pioggia di star pronte a doppiare i film d'animazione in lavorazione. La bella Kristen Bell presterà la sua voce ad Astro Boy mentre l'eclettico Michael Keaton doppierà Ken in Toy Story 3.