Esclusivo: ecco il teaser trailer di Astro Boy

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo il teaser trailer italiano del film d'animazione ispirato al popolare anime che arriverà nelle sale il 18 dicembre. Tra le voci italiane del film ci sono Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa.

In attesa dell'uscita nelle sale di Astro Boy, che debutterà il 18 dicembre distribuito da Eagle Pictures, vi mostriamo in esclusiva il teaser trailer del film d'animazione di David Bowers (già autore di Giù per il tubo) che si ispira al giovane robot protagonista di un popolare manga ideato da Osamu Tezuka e del successivo anime, realizzati tra gli anni '50 e '60.
La grande novità, oltre al lancio del teaser, riguarda anche il cast vocale della versione italiana del film, che comprende tra gli altri Silvio Muccino, la bella Carolina Crescentini e il Trio Medusa, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Le Iene, oltre che per la conduzione di programmi radiofonici di successo. Muccino presterà la voce al piccolo Astro Boy, la Crescentini darà la voce a Cora, amica del cuore del protagonista mentre al Trio Medusa è stato affidato il compito di doppiare tre simpatici robot, Robotski, Sparx e Mike.
Nella versione originale invece, Astro Boy è doppiato da Freddie Highmore, Kristen Bell, Donald Sutherland, Samuel L. Jackson e Nicolas Cage.

Ambientato nella futuristica Metro City, Astro Boy è la storia di un giovane robot con poteri incredibili, che un brillante scienziato ha costruito a immagine del figlio che ha perso. Incapace di soddisfare le aspettative dell'uomo, il nostro eroe si imbarca in un viaggio per ritrovare sé stesso, per poi tornare a salvare Metro City e riconciliarsi con il padre.
Ma adesso diamo un'occhiata alle prime immagini del film!