Uscite previste per Astro Boy e Cars 2

L'autunno 2009 sarà dedicato al celebre robottino Astro Boy a cui presteranno la voce Nicholas Cage e Donald Sutherland. Bisognerà attendere, invece, il 2011 per godersi il nuovo capitolo del gioiellino Pixar Cars 2.

La Summit Entertainment ha annunciato che il suo Astro Boy, revival in CG del personaggio giapponese creato nel 1950, verrà distribuito nell'autunno 2009.

La Imagi Studios sta producendo il nuovo anime incentrato sulle avventure di un piccolo robot - adolescente con superpoteri. Il personaggio faceva inizialmente parte di un manga, poi divenuto serie tv di successo. Nicolas Cage e Donald Sutherland doppieranno il cartoon diretto da David Bowers.

Ancora sequel in arrivo, invece, alla Disney. E' stato annunciato ufficialmente l'inizio della lavorazione di Cars 2, secondo capitolo del film d'animazione diretto da John Lasseter nel 2006. L'uscita di Cars 2 è prevista per l'estate 2011, quindi in anticipo di un anno rispetto alla data inizialmente trapelata. Gli animatori della Pixar Animation Studios sono già al lavoro per rispettare i tempi di lavorazione previsti.