Tutti i contenuti su Assassin's Creed (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo la rinuncia di Alicia Vikander, tocca alla bella interprete di The Lobster affiancare Michael Fassbender e Marion Cotillard nell'adattamento del videogame.
Il primo poster del film con Michael Fassbender ci dà appuntamento al 21 dicembre 2016.
L'attrice svedese, lanciata da A Royal Affair, è la giovane star più richiesta del momento.
L'attore ha rivelato che le riprese inizieranno probabilmente a settembre e quanto sia stato difficile trovare l'approccio giusto alla storia.
Un fenomeno di reciproco avvicinamento che sembra destinato ad amplificarsi: tra film che ricordano l'estetica, la struttura e le dinamiche dei videogame e giochi che puntano tutto sulla costruzione narrativa emulando sempre di più l'esperienza cinematografica.
L'attrice francese reciterà nuovamente accanto a Michael Fassbender, dopo Macbeth, nell'adattamento del popolare videogioco.
La star di Iron Man e The Avengers avrebbe concluso l'accordo per comparire nell'attesa pellicola nei panni di Leonardo Da Vinci. A questo punto vengono rimesse in discussione le anticipazioni fornite dal protagonista Fassbender qualche giorno fa.
Rivelati nuovi dettagli sull'atteso adattamento del videogame che vedrà protagonista la star Michael Fassbender.
L'attore rassicura il pubblico sul fatto che il progetto non è stato accantonato e che la sua partecipazione resta confermata, ma ha parlato anche dell'adattamento dal videogioco e del regista Justin Kurtzel.
Tanti titoli di peso in arrivo con Fox, da Assassin's Creed, interpretato da Michael Fassbender, all'atteso thriller L'amore bugiardo di David Fincher, dall'epico Exodus di Ridley Scott a The Fantastic Four.
Trovato il regista che si occuperà di rivivere i viaggi nel tempo di Desmond Miles.
Bill Collage e Adam Cooper, autori di Exodus di Ridley Scott, sono stati ingaggiati per occuparsi dello script che porterà al cinema il celebre game Ubisoft.
In occasione della promozione di 12 Years a Slave, l'attore ha aggiornato il pubblico sull'adattamento del popolare videogame Ubisoft.
Nuove penne in arrivo per rivitalizzare i celebri franchise che catalizzano l'attenzione del grande pubblico.
L'attore è entrato ufficialmente nel cast del film, adattamento della popolare saga di videogame della Ubisoft.