Tutti i contenuti su Assassinio sull'Orient Express (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rai 3 alle 21:50 va in onda Assassinio sull'Orient Express, il film del 2017 diretto da Kenneth Branagh, con Johnny Depp e Penelope Cruz, tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie.
Nuovi report svelano le difficoltà riscontrate da Johnny Depp sul set di Assassinio sull'Orient Express a causa degli abusi e delle abitudini dell'epoca.
Assassinio sull'Orient Express è il romanzo più noto di Agatha Christie ma ha subito una tormentata vicenda editoriale tra tagli e censure durante il Fascismo.
Secondo Sir Kenneth Branagh, regista di Assassinio sull'Orient Express, Johnny Depp non ha paura di girare le scene che tutti gli attori temono.
Va in onda stasera su Rai1 alle 21:25 Assassinio sull'Orient Express, il film del 2017 diretto da Kenneth Branagh, con Johnny Depp e Penelope Cruz.
Assassinio sull'Orient Express è il film di Kenneth Branagh tratto dal romanzo di Agatha Christie: vi raccontiamo il vero omicidio che avvenne sul treno.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo lunedì 12 novembre 2018 sulle reti italiane.
Un altro anno senza record e rivoluzioni ai botteghini nostrani, con i grandi franchise a contendersi le posizioni alte della classifica degli incassi e le maggiori sorprese da Assassinio sull'Orient Express, It e Wonder.
Il regista, in un'intervista, ha raccontato di essere eccitato all'idea di tornare nei panni di Poirot e ha suggerito la possibilità di un universo filmico dedicato ai lavori della Christie.
Quattro le location milanesi previste: Palazzo Reale, CityLife, Umanitaria e Chiostro dell'Incoronata.
Dal 7 al 13 maggio, con i Digital Movie Days, una settimana dei più recenti successi cinematografici firmati 20th Century Fox Home Entertainment a prezzi speciali sulle migliori piattaforme digitali.
Una bellezza raffinata ed eterea, un talento che le ha permesso di dividersi con disinvoltura fra i generi più diversi e un carisma assolutamente senza tempo: oggi festeggiamo i sessant'anni della mitica Michelle Pfeiffer ripercorrendo la sua carriera e cinque grandi ruoli che l'hanno fatta entrare nella storia di Hollywood.
Nei due stupendi prodotti targati Fox la rivisitazione di Kenneth Branagh sfodera un video al top dei rispettivi formati, talmente abbagliante e incisivo da mettere in evidenza la CG poco naturale del film. Anche audio ed extra sono di altissimo livello.
In occasione dell'uscita in dvd di Assassino sull'Orient Express di Kenneth Branagh, abbiamo intervistato i due interpreti Sergei Polunin e Lucy Boynton, che ci hanno raccontato cosa ha significato per loro prendete parte al film.
Il regista è eccitato all'idea di tornare nei panni di Poirot e suggerisce la possibilità di un universo filmico dedicato ai lavori della Christie.
Lieve flessione di incassi rispetto all'apertura de Il risveglio della forza nel 2015. Poveri ma ricchissimi di Fausto Brizzi è terzo con un milione.
Al secondo posto si piazza il cartoon Gli eroi del Natale, che supera Smetto quando voglio - Ad Honorem.
A oltre quarant'anni di distanza dalla trasposizione diretta da Sidney Lumet, Kenneth Branagh ha riproposto sul grande schermo la più celebre indagine che vede protagonista l'infallibile detective Hercule Poirot: proviamo a mettere a confronto i due film tratti dal romanzo di Agatha Christie.
Intervista video a Michelle Pfeiffer e Leslie Odom jr., tra i protagonisti di Assassinio sull'Orient Express, nuova versione cinematografica firmata da Kenneth Branagh del giallo di Agatha Christie. Commendo le frasi di Hercule Poirot, gli attori ci hanno parlato di istinto, arte e... torte. Dal 30 novembre al cinema.
Il supercast capitanato da Kenneth Branasg alle prese con un giallo da risolvere conquista il pubblico. Buon debutto anche per Smetto quando voglio - Ad honorem, secondo