Arthur 3 - La guerra dei due mondi (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Arthur 3 - La guerra dei due mondi (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da 'Capodanno a New York' a 'Arthur 3': tutte le uscite delle feste

    Da 'Capodanno a New York' a 'Arthur 3': tutte le uscite delle feste

    Una panoramica sulle uscite di Natale e Capodanno: Emotivi Anonimi, Il figlio di Babbo Natale, Il principe del deserto e la commedia portoghese Aguasaltaspuntocom.

  • Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.

  • Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Courmayeur 2011: Argento, Camilleri, Frears tris d'assi del noir

    Courmayeur 2011: Argento, Camilleri, Frears tris d'assi del noir

    Tante le anteprime della manifestazione, dal thriller futuristico In Time alla dark comedy indie Bernie, che vede mattatore Jack Black, dallo sconvolgente Headhunters all'horror 'classico' di del Toro Non avere paura del buio. Ospiti il mago dell'orrore Dario Argento, che ci anticipa i segreti del suo Dracula 3D, e l'inglese Stephen Frears.

  • Recensione Arthur 3 - La guerra dei due mondi (2010)

    Recensione Arthur 3 - La guerra dei due mondi (2010)

    Dopo dieci anni di duro lavoro, più di 700 persone coinvolte nella trilogia ed un numero imprecisato di effetti visivi, la saga di Arthur arriva al suo epilogo con Arthur 3 - La guerra dei due mondi.

  • Future Film Festival 2011: è il giorno di Luc Besson

    Future Film Festival 2011: è il giorno di Luc Besson

    Per celebrare il suo immaginario e la personale interpretazione del fantastico, la tredicesima edizione del Future Film Festival ha deciso di omaggiare il regista, con un'ampia retrospettiva che include la saga dei Minimei e altre opere recenti. Eccolo protagonista della conferenza stampa bolognese.

  • Presentata la tredicesima edizione del Future Film Festival

    Presentata la tredicesima edizione del Future Film Festival

    Nonostante i pesanti tagli alla cultura ed il cambio di "stagione", la manifestazione bolognese diretta da Oscar Cosulich e Giulietta Fara continua il suo lungo viaggio alla scoperta del futuro del cinema e dell'animazione grazie soprattutto al sostegno della Regione Emilia Romagna

  • Future Film Festival 2011: Luc Besson ospite d'onore

    Future Film Festival 2011: Luc Besson ospite d'onore

    Il regista, sceneggiatore e produttore francese presenterà l'ultimo capitolo della saga di Arthur nel corso della manifestazione che si terrà a Bologna dal 20 al 23 aprile.

  • Cine-weekend estero: Red, Jackass 3-D e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Red, Jackass 3-D e gli altri film in uscita

    Oltre alla action-comedy con Bruce Willis e al mockumentary con Johnny Knoxville, negli USA arriva anche 'Conviction', ispirato alla vera storia di Betty Ann Waters. Sull'onda della biopic arrivano anche Goethe! e Elle s'appelait Sarah. In Francia è il weekend d'esordio del terzo capitolo della saga di Arthur.

  • Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Settimana straricca di trailer interessanti, tra cui quello della prima parte di Harry Potter e i doni della morte e del nuovo film di Gregg Araki. Tre i trailer italiani in release: Gorbaciof, La pecora nera e Dalla vita in poi.