Arthur 3 - La guerra dei due mondi è un film del 2010 diretto da Luc Besson con Freddie Highmore e Mia Farrow. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Francia.
Maltazard ormai è alto più di due metri ed è fermamente determinato a dominare il mondo. Arthur, Selenia e Betameche sono gli unici in grado di fermarlo nonostante siano svantaggiati in partenza dalla loro statura. Dovranno far ricorso a tutto il loro ingegno per impedire a Maltazard di concretizzare i suoi piani e ristabilire l'equilibrio tra i due mondi.
Arthur, l'eroe (ecologista) dei due mondi Le proporzioni nella vita non sono tutto, e a dimostrarlo sono ancora una volta Arhtur, Selenia e Betamache che, nella loro millimetrica versione minimea, hanno affrontato coraggiosamente la minaccia sempre più gigantesca di M il Malvagio. Però, dopo essere …
Date di uscita e riprese - Arthur 3 - La guerra dei due mondi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Dicembre 2011 (Moviemax); la data di uscita originale è: 13 Ottobre 2010 (Francia).
M... come Mandrake - Nel film Arthur 3 - La guerra dei due mondi, per mescolarsi tra la folla del mondo umano, Maltazard indossa i panni di Mandrake il mago, personaggio dei fumetti popolarissimo negli anni '50 e '60 ma nato molto tempo prima, …
Attualmente Arthur 3 - La guerra dei due mondi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Arthur 3 - La guerra dei due mondi e le nomination:
Arthur 3 - La guerra dei due mondi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Arthur e la guerra dei due mondi
2012 - Moviemax
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Arthur e la guerra dei due mondi
2012 - Moviemax
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una panoramica sulle uscite di Natale e Capodanno: Emotivi Anonimi, Il figlio di Babbo Natale, Il principe del deserto e la commedia portoghese Aguasaltaspuntocom.
Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.
Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Tante le anteprime della manifestazione, dal thriller futuristico In Time alla dark comedy indie Bernie, che vede mattatore Jack Black, dallo sconvolgente Headhunters all'horror 'classico' di del Toro Non avere paura del buio. Ospiti il mago dell'orrore Dario Argento, che ci anticipa i segreti del suo Dracula 3D, e l'inglese Stephen Frears.
Dopo dieci anni di duro lavoro, più di 700 persone coinvolte nella trilogia ed un numero imprecisato di effetti visivi, la saga di Arthur arriva al suo epilogo con Arthur 3 - La guerra dei due mondi.