Tutti i contenuti su Alien 3 (1992): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice ha rivelato che il regista aveva lunghe discussioni al telefono con la produzione per ottenere il film che voleva girare
Prima di David Fincher, Harlin era stato ingaggiato per realizzare il terzo film della saga cinematografica
Il regista David Fincher ha raccontato che cosa ha imparato dagli errori compiuti durante la realizzazione di Alien 3.
Quest'estate gli appassionati della saga di Alien potranno godersi l'adattamento sotto forma di romanzo della sceneggiatura originale di Alien 3 scritta da William Gibson.
David Fincher è un regista a tal punto singolare da aver fatto indossare, sul set di Alien 3, il costume da alieno ad un cane, salvo poi cambiare idea.
David Fincher ha raccontato che sviluppare Alien 3 gli ha permesso di capire in che modo gli sceneggiatori e i registi devono collaborare.
Il 26 settembre, grazie a SaldaPress, arriverà Alien 3, basato sul soggetto di William Gibson, nel numero 30 del mensile Aliens.
La sceneggiatura originale di Alien 3, scritta da William Gibson, esponente di spicco della letteratura cyberpunk, è ora un audiolibro prodotto da Audible.
Ecco i 25 migliori film sul carcere che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere almeno una volta nella vita: gli imperdibili di sempre.
Da sabato 12 a domenica 20 maggio si accende "Sky Cinema Alien HD", un canale interamente dedicato all'iconica saga di fantascienza con la quadrilogia del franchise, i due spin-off crossover e i recenti prequel e la prima visione di Alien: Covenant con Michael Fassbender.
Pessimista, sociopatico, viscerale. Attraverso i suoi dieci film, il regista americano ha delineato un panorama umano sfilacciato e tenebroso, abitato da ansie e turbamenti inestricabili. In occasione dei suoi 55 anni, analizziamo i punti fermi di uno degli autori più complessi della sua generazione.
È passato un quarto di secolo dall'uscita della controversa opera prima di David Fincher, un sequel inevitabilmente compromesso ma anche un prodotto affascinante, dotato di certe qualità che lo rendono un episodio degno del franchise creato da Ridley Scott.
Con l'uscita di Alien: Covenant facciamo una panoramica sulle varie specie dell'alieno più terrificante e cruento del cinema.
A trent'anni dall'uscita in sala del secondo capitolo, ricordiamo una delle saghe fantascientifiche più celebri della storia del cinema attraverso qualche curiosità sulla genesi e la realizzazione dei diversi episodi.
una nuova sfida in vista per il giovane cineasta sudafricano che si confronterà con il cult di Ridley Scott.
Per celebrare il capolavoro fantascientifico di Ridley Scott, dal 9 ottobre saranno disponibili tre straordinarie edizioni speciali (due delle quali con tutti gli altri film della saga) con gadget, varie versioni del film e un mare di extra.
Nuove notizie provenienti da oltreoceano su un eventuale Alien 5; la saga fantascientifica che ha appassionato milioni di spettatori sembra non essere finita.