A Journal for Jordan è un film del 2021 diretto da Denzel Washington con Michael B. Jordan e Tamara Tunie. Paese di produzione: USA.
La giornalista Dana Canedy si innamora del Sergente Charles Monroe King. Nel 2005 King inizia a scrivere un diario pieno di insegnamenti per il figlio Jordan, nato dalla loro unione, mentre si trova lontano in missione. Nel 2006 King muore in Iraq in seguito a un'esplosione, lasciano Jordan a soli sette mesi di vita.
Attualmente A Journal for Jordan ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Journal for Jordan è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 39% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Michael B. Jordan ha parlato della scena in cui ha mostrato il fondoschiena in A Journal for Jordan, prima collaborazione con Denzel Washington.
Michael B. Jordan è la star del trailer del drammatico A Journal for Jordan, quarta regia del divo Denzel Washington.
Michael B. Jordan sarà il protagonista del drammatico Journal for Jordan, progetto del cuore di Denzel Washington ispirato a una storia vera.
L'attore si occuperà dell'adattamento per il grande schermo del libro scritto dalla giornalista Dana Canedy.