Denzel Washington produttore e regista di A Journal for Jordan

L'attore si occuperà dell'adattamento per il grande schermo del libro scritto dalla giornalista Dana Canedy.

Virgil Williams, recentemente tra gli sceneggiatori di Mudbound, si occuperà dell'adattamento per il grande schermo del libro A Journal for Jordan scritto da Dana Canedy.
Il regista del progetto dovrebbe essere Denzel Washington, coinvolto nel progetto anche come produttore insieme a Todd Black.
Il libro racconta la vera storia del sergente Charles Monroe King che ha tenuto un diario pieno di lezioni di vita pensando al figlio Jordan, nato da pochi mesi, mentre era impegnato in una missione all'estero. Nel 2006, quando il bambino aveva solo sette mesi, il compagno della giornalista è però morto in Iraq a causa di un'esplosione.

Il volume pubblicato nel 2008 è una lettera in cui la madre racconta al figlio chi era il padre e racchiude i consigli dell'uomo rivolti al figlio che non ha visto crescere, oltre a ripercorrere la storia d'amore tra la vincitrice del premio Pulitzer e il militare.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!