Il penultimo giorno dedicato agli Upfronts vede sfilare in passerella le scelte operate dalla CBS, che quest'anno ha deciso di puntare le sue scommesse su un poker di serial drammatici: Elementary, Made in Jersey, Golden Boy e Vegas. A completare il quadro troviamo le due commedie Friend Me e Partners. Così come gli altri network, anche la CBS ha operato dei cambiamenti per quanto riguarda le serie già in onda: CSI: New York, unico spin-off rimasto della serie madre, è stato spostato al venerdì in prima serata, The Mentalist ha preso il posto di CSI Miami la domenica in seconda serata mentre Due Uomini e mezzo e Two Broke Girls sono passati rispettivamente al giovedì e lunedì. Made in Jersey, precedentemente noto come Baby Big Shot, arriva dalla penna di Dana Calvo ed è prodotto da da Kevin Falls con la Frankline & Bash. Jamie Tarses e Julia Franz sono a bordo come co-produttori mentre Mark Waters si è occupato della regia del pilot. Il legal drama è incentrato sulla figura di Martina Garretti (Janet Montgomery) che usa i trucchi e la saggezza acquisiti durante anni di gavetta per fronteggiare i colleghi dello studio legale che l'assunta, il più prestigioso di New York. Nonostante non abbia frequentato le prestigiose università dell'Ivy League, Martina è intelligente, piena di risorse e tenace. Dopo appena qualche settimana dalla sua assunzione, il fondatore dello studio Donovan Stark (Kyle MacLachlan) prende nota della sua padronanza e iniziativa e grazie al sostegno della sua numerosa famiglia di origini italiane, Martina è in grado di dimostrare il suo valore.

Il cop drama Golden Boy segue Walter William Clark Jr. (Theo James) durante l'ascesa della sua carriera, da semplice agente a ufficiale fino a diventare commissario, pagando un alto prezzo, sia a livello privato che professionale. Durante un'intervista che ripercorre i punti salienti della sua carriera, Clark torna indietro con la memoria al suo ambizioso viaggio, da ragazzo di strada a uomo di potere. Dopo solo tre anni come poliziotto semplice, gli atti di eroismo lo rendono abbastanza coraggioso da chiedere il trasferimento e l'avanzamento come detective della omicidi, cosa che rende furiosi i suoi futuri colleghi del dipartimento che non aspettano altro che vederlo fallire. Tuttavia Clark viene messo in coppia con il detective Don Owen, cosa che non è di suo gradimento poichè Don è a due anni dalla pensione e avrebbe preferito essere il partner di Christian Arroyo, il detective più promettente della squadra che è brillante come lui. La partner di Arroyo è Deborah McKenzie, poliziotta di terza generazione e unica donna del distretto. L'unico punto debole di Clark è sua sorella Agnes, una teenager dal carattere estremamente ribelle. Holt McCallany, Bonnie Somerville, Chi McBride, Kevin Alejandro e Stella Maeva fanno parte del cast. Nicholas Wootoon si occupa della sceneggiatura e figurerà anche in veste di produttore e di showrunner. Lo show conta anche sulla presenza di Greg Berlanti e Melissa Berman.

Passiamo alle commedie con Partners: basata sulle vite degli autori David Kohan e Max Mutchnick, lo show racconta di due amici e colleghi di lavoro il cui sodalizio è messo alla prova quando uno dei due decide di sposarsi. Joe (David Krumholtz) è un architetto brillante che usa la testa anche quando si tratta di amore, mentre Louis (Michael Urie) è esattamente l'opposto, spontaneo, emotivo ed entusiasta. Entrambi hanno trovato l'amore della loro vita, Joe è fidanzato con Ali (Sophia Busch), una bellissima designer di gioielli, mentre Louis frequenta Wyatt (Brandon Routh) un infermiere vegano che aspira a diventare dottore. James Burrows ha diretto il pilot mentre i due autori si occupano anche della produzione per conto della Warner Bros.
Friend Me è una commedia su due ventenni che partono dall'Indiana per raggiungere Los Angeles, la terra dei sogni. Rob (Nicholas Braun) è pronto a lanciarsi a capofitto nella vita sociale di L.A. e fare conoscenza di persone nuove. Evan (Christopher Mintz-Plasse) invece preferisce socializzare via computer, giocando a poker con i suoi amici Mike, Sully e Farhad. Nel cast anche Parveesh Cheena, Tim Robinson e Dan Ahdoot. Di seguito è illustrato il palinsesto per il prossimo autunno.
Lunedì: alle 20.00 How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma!, alle 20.30 Partners, alle 21.00 Two Broke Girls, alle 21.30 Mike and Molly e alle 22.00 Hawaii Five-0.