The Bridge (2013 - 2014): Notizie e Articoli

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su The Bridge: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • The Bridge: Commento al finale della stagione 2, Jubilex

    The Bridge: Commento al finale della stagione 2, Jubilex

    La serie poliziesca della FX interpretata da Diane Kruger e Demián Bichir chiude la sua seconda stagione con un episodio finale che scioglie quasi tutti i nodi dell'intreccio, ma che risulta privo della suspense necessaria e non ripaga appieno le aspettative.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x12, Quetzalcoatl

    The Bridge: Commento all'episodio 2x12, Quetzalcoatl

    The Bridge si prepara al gran finale con un penultimo episodio che vede Sonya Cross e il tenente Hank Wade pronti a collaborare con i reporter Daniel Frye e Adriana Mendez, allo scopo di smascherare gli oscuri legami fra la CIA e la rete del narcotraffico.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x11, Beholder

    The Bridge: Commento all'episodio 2x11, Beholder

    Dopo l'arresto di Eleanor Nacht i due protagonisti di The Bridge, Sonya Cross e Marco Ruiz, si ritrovano esclusi dalle indagini e sono costretti a proseguire da soli la loro guerra contro il signore del narcotraffico, lo spietato Fausto Galvan.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x10, Eidolon

    The Bridge: Commento all'episodio 2x10, Eidolon

    Dopo la terrificante sparatoria del precedente episodio, i superstiti del massacro si preparano ad un'ulteriore resa dei conti, mentre Sonya Cross e Marco Ruiz tornano a lavorare in coppia per fare luce su questo bagno di sangue.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x09, Rakshasa

    The Bridge: Commento all'episodio 2x09, Rakshasa

    Un episodio sensazionale per The Bridge: mentre Marco Ruiz segue le tracce di Sonya Cross nel tentativo di salvarle la vita, a Red Ridge il regolamento di conti fra la DEA e le varie fazioni del narcotraffico si conclude in un bagno di sangue.

  • The Bridge: Commento all’episodio 2x08, Goliath

    The Bridge: Commento all’episodio 2x08, Goliath

    Mentre la guerra fra la DEA e Fausto Galvan si fa sempre più furiosa, il rapporto fra Sonya Cross e Marco Ruiz viene messo in crisi a causa dell'ambiguo coinvolgimento dell'uomo con il signore del narcotraffico; intanto, un nuovo pericolo incombe su Sonya...

  • The Bridge: la prima stagione in DVD dal 4 settembre

    The Bridge: la prima stagione in DVD dal 4 settembre

    Arrivano in homevideo i primi episodi dell'avvincente serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award". Tra i protagonisti Diane Kruger, Demián Bichir e Ted Levine.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x07, Lamia

    The Bridge: Commento all'episodio 2x07, Lamia

    Nel settimo episodio della seconda stagione di The Bridge, le indagini condotte dai reporter Daniel Frye e Adriana Mendez portano a rivelazioni scottanti e a conseguenze drammatiche, mentre la misteriosa Eleanor Nacht svela la verità sul proprio passato.

  • Le signore in prima linea: le migliori eroine della TV USA

    Le signore in prima linea: le migliori eroine della TV USA

    Grintose, determinate, talvolta un po' folli, sempre pronte a tuffarsi nell'azione: sono le protagoniste delle nuove serie TV americane. Da Carrie Mathison ad Alicia Florrick, in occasione del recente ritorno del detective Sarah Linden nella nuova stagione di The Killing, ecco una classifica del "girl power" sul piccolo schermo.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x03, Sorrowsworn

    The Bridge: Commento all'episodio 2x03, Sorrowsworn

    Di nuovo fianco a fianco, Sonya Cross e Marco Ruiz iniziano a dare la caccia alla misteriosa e letale Eleanor Nacht, che sta lasciando dietro di sé una scia di sangue, mentre nel frattempo infuria la guerra fra i cartelli della droga.

  • The Bridge, la seconda stagione dal 10 luglio su Foxcrime

    The Bridge, la seconda stagione dal 10 luglio su Foxcrime

    In esclusiva per l'Italia torna il thriller di successo con Diane Kruger. Dal 10 luglio 2014 ogni giovedì alle 21:00 su FoxCrime (canale 116 di Sky).

  • The Bridge: Franka Potente nel cast della seconda stagione

    The Bridge: Franka Potente nel cast della seconda stagione

    L'attrice ha firmato un accordo per comparire nel secondo capitolo della serie in veste di ospite ricorrente.

  • Army Wives cancellato, rinnovo per The Bridge

    Army Wives cancellato, rinnovo per The Bridge

    La serie al femminile è arrivata al termine dopo sette stagioni, mentre il remake del serial danese della FX ha ricevuto il semaforo verde per una seconda stagione.

  • The Bridge: i confini del delitto

    The Bridge: i confini del delitto

    Il nordic noir all'americana di The Bridge - procedurale inedito dal 18 luglio su Fox Crime - raggela l'estate italiana.

  • Diane Kruger a caccia di serial killer in The Bridge

    Diane Kruger a caccia di serial killer in The Bridge

    L'attrice è stata scelta come co-protagonista del remake della serie scandinava.