The Bridge: la prima stagione in DVD dal 4 settembre

Arrivano in homevideo i primi episodi dell'avvincente serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award". Tra i protagonisti Diane Kruger, Demián Bichir e Ted Levine.

Definita dall'Huffington Post "una serie ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento", The Bridge, la serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award", sarà disponibile dal 4 settembre in DVD con tutta la prima stagione. Il cofanetto con 4 dischi all'interno, sarà distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e avrà i seguenti contenuti speciali: Commento audio all'episodio: È solo l'inizio, Realizzare The Bridge, Il vero ponte e scene tagliate.

The Bridge: Demián Bichir e Diane Kruger nella serie FX
The Bridge: Demián Bichir e Diane Kruger nella serie FX

Il crime drama, composto da 13 episodi, è ambientato lungo il caldo e arido confine tra il Messico e gli Stati Uniti dove viene ritrovato un cadavere, ritenuto inizialmente di un'esponente della politica locale degli Stati Uniti, nota per le sue posizioni anti-immigrazione; pertanto, a causa del tragico rinvenimento, le forze di polizia dei Paesi limitrofi sono costrette a collaborare per risolvere il caso. Nel corso delle indagini, la detective americana Sonya Cross e il collega messicano Marco Ruiz si rendono conto che il caso è più complicato di quanto sembri poiché il cadavere ritrovato è composto da due metà di corpi diversi: una appartenente a una giudice texana, l'altra a una giovane donna messicana.

Grandissimi nomi del cinema e della televisione contribuiscono ad arricchire una serie già molto avvincente: la bellissima Diane Kruger (presta le fattezze alla detective americana Sonya Cross; mentre il collega messicano Marco Ruiz è interpretato da Demián Bichir. Il carismatico Ted Levine interpreta il capo di Sonya.