Tutti i contenuti su Xena principessa guerriera: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lucy Lawless, alias Xena, ha contestato sui social una teoria complottista promossa da Kevin Sorbo, alias Hercules, sul recente assalto a Washington.
Intervista a Lucy Lawless, diabolica antagonista di Bruce Campbell in Ash vs Evil Dead, disponibile su Infinity, e principessa guerriera in Xena, uno dei primi personaggi femminili forti in tv. Abbiamo incontrato l'attrice al Napoli Comicon.
L'attrice, ricordata dai più per il suo ruolo di Xena, ha partecipato a diversi incontri alla manifestazione partenopea del fumetto, non celando la sua meravigliosa ironia e solarità.
L'attrice sarà al Comicon di Napoli per presentare il finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead!
La presidente dell'emittente americana ha ufficialmente messo da parte il progetto portato avanti da Grillo-Marxuach, lasciando però una porta aperta per nuovi futuri tentativi.
Sull'onda dell'entusiasmo per i molti trionfi della Wonder Woman di Patty Jenkins, scopriamo venti delle sue precorritrici, le eroine action che hanno rimarcato l'evoluzione della rappresentazione femminile sul grande e sul piccolo schermo.
Javier Grillo-Marxauch ha confermato che nei nuovi episodi dedicati alla principessa guerriera si darà spazio alla sua vita sentimentale senza censure.
La NBC sembra aver trovato la persona giusta a cui affidare il progetto di riportare sul piccolo schermo la principessa guerriera.
Il 4 settembre del 1995 andava in onda per la prima volta Xena - La Principessa guerriera. Lo storico telefilm, spin off di Hercules, potrebbe tornare prossimamente sugli schermi con un reboot che varrebbe la pena vedere, almeno per 10 motivi.
Il boss dell'emittente spera che Lucy Lawless torni sul nuovo set della principessa guerriera.
Le due interpreti della famosa serie tv hanno trascorso una giornata insieme e hanno condiviso con i fan una foto della reunion.
Il nuovo progetto può contare sull'appoggio di Sam Raimi, Rob Tapert e dell'attrice Lucy Lawless.