Tutti i contenuti su X-Files: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ospite di David Letterman, l'interprete di Mulder ha rivelato che torneranno Mitch Pileggi e William B. Davis nei prossimi sei episodi dello show.
L'attore racconta qualche curiosità sul ritorno dello show e sottolinea: "Mulder è il peggiore agente dell'FBI di sempre"
Il creatore della serie ha rivelato molti dettagli sull'ideazione del nuovo progetto, le cui riprese inizieranno a giugno. Intanto Duchovny e la Anderson 'scaldano' i motori su Twitter: "Sei pronto?"
E' successo: la Fox ha ordinato sei nuovi episodi della serie di Chris Carter con David Duchovny e Gillian Anderson nei celebri ruoli di Mulder e Scully. E ora?
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la conferma ufficiale: David Duchovny e Gillian Anderson riprenderanno i ruoli di Mulder e Scully per una nuova serie di episodi di X-Files!
L'attrice Gillian Anderson ha parlato, durante un'intervista radiofonica, del progetto di riportare sul piccolo schermo gli agenti Fox Mulder e Dana Scully.
Come promesso, dopo avervi raccontato quelli più belli degli ultimi anni nella cinematografia mondiale, scopriamo insieme come questa tecnica virtuosistica è stata utilizzata con successo anche sul piccolo schermo.
Fox Mulder sta per tornare, ma il tempo passa per tutti, perciò potrebbe non partecipare a una stagione completa.
Il ritorno della serie di culto fantascientifica starebbe per diventare realtà. Ormai è solo questione di tempo.
La protagonista Gillian Anderson si dichiara pronta a tornare a tuffarsi nei misteri della serie di culto.
Aspettando la cerimonia degli Emmy Award 2014, ripercorriamo la storia dello storico premio attraverso gli "illustri esclusi", ovvero le serie cult che non hanno mai ricevuto il massimo riconoscimento della TV americana: da Twin Peaks a X-Files fino a Dr. House e Dexter...
Il creatore della serie Chris Carter sarebbe in trattative preliminari con la Fox per ridar vita allo show di culto.
A cinquant'anni dai fatti di Dallas, il fascino del Presidente e la sua tragica fine continuano a rivivere nell'immaginario popolare. Lo dimostrano successi cinematografici come JFK di Oliver Stone, il nuovo film per la TV Killing Kennedy e l'atteso Legacy of Secrecy, voluto da Leonardo DiCaprio.
Il nostro incontro con uno degli autori della serie di culto, intervenuto alla kermesse romana dedicata alla televisione per ritirare l'Excellence Award e celebrare il ventennale della serie di culto che l'ha reso celebre.
Ospite della manifestazione romana, lo sceneggiatore e regista ripercorre nella masterclass a lui dedicata i primi passi della storica serie americana di cui ricorre il ventennale nel 2013.
La coppia 'polare', quella in cui la forza propulsiva è data dalle differenze, è al cuore di un paio di serie storiche che stanno per chiudere i battenti proprio in questi giorni. Cogliamo l'occasione per un nuovo viaggio nella storia della narrazione seriale sul piccolo schermo, sulle orme di quindici tandem indimenticabili.
Il creatore della leggendaria serie e le due star, David Duchovny e Gilllian Anderson, non escludono la possibilità di un terzo film.
A dieci anni dal finale, ripensiamo a temi e suggestioni della serie di Chris Carter, ma soprattutto all'impronta impossibile da ignorare sulla televisione contemporanea.
Dopo alieni e spie è il turno dei vampiri: la terza giornata del Telefilm Festival è dedicata alle creature della notte, ma c'è spazio anche per i grandi classici del mondo dei telefilm e il filone collegiale.
Palinsesto ricchissimo di nuove proposte per Cielo, il nuovo canale digitale terrestre: da Life on Mars a Burn Notice, senza escludere repliche di sicuro interesse come X-Files. Su Mya invece debutta United States of Tara, mentre su FoxLife la sesta stagione di Grey's Anatomy.