Tutti i contenuti su Veep: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Annunciate le nomination per la 66° edizione degli Emmy Award: Il trono di spade, Fargo, American Horror Story, Breaking Bad, Orange Is the New Black e True Detective in prima fila fra le serie TV, valanga di nomination anche per il film The Normal Heart.
True Detective, Fargo, Breaking Bad, House of Cards e ancora le commedie Veep, The Big Bang Theory, Modern Family e la rivelazione Orange is the New Back. Ecco i candidati agli Emmy di quest'anno.
Erede di The Thick of It e di In The Loop, Veep è una frizzante e irriverente comedy dedicata alla spietata satira delle sfere più alte della politica e interpretata da una magnifica Julia Louis-Dreyfus, pluripremiata con l'Emmy per tre serie diverse.
Premiata come Miglior Serie Comica agli scorsi Emmy Awards, arriva in Italia l'irriverente serie tv HBO definita "House of Cards in chiave comica". Il debutto è fissato per mercoledì 25 giugno alle 22.10 , e poi ogni mercoledì alle 21.10 in esclusiva su Sky Atlantic HD.
Sky Atlantic proporrà da mercoledì prossimo la serie con Julia Louis-Dreyfus nel panni del vicepresidente USA; finale di stagione, invece, per Kevin Spacey e per Revolution. Da segnalare la miniserie Empire Falls (Sky Atlantic, giovedì), il ritorno di Drop Dead Diva (FoxLife, lunedì) e i nuovi episodi di Blue Bloods (Rai Due, giovedì)
Ancora due conferme per la base seriale della rete che punta sulla continuità per mantenere alti gli ascolti.
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
Premi per Billy Ray e Spike Jonze. I riconoscimenti per la miglior scrittura seriale vanno a Breaking Bad, Veep e House of Cards.
Confermata la corsa ai premi di 12 anni schiavo e American Hustle, ma anche di Blue Jasmine e degli outsider Her, Nebraska e Dallas Buyers Club. Tra le nomination televisive spiccano i drammatici Homeland, Breaking Bad e House of Cards, e le commedie Veep e The Big Bang Theory.
L'American Film Institute annuncia come sempre la sua selezione dei dieci titoli dell'anno; per il cinema, ci sono tutti o quasi i film che vedremo contendersi l'Oscar più ambito. Quella televisiva, invece, è una top ten che punta all'innovazione, senza paura di lasciar fuori titoli illustri.
La HBO e la TNT hanno confermato ufficialmente il ritorno delle due serie per un'altra stagione.
L'attore ha concluso le trattative con la HBO per un importante arco narrativo all'interno della seconda stagione dello show.
Sono state annunciate le candidature ai CCTA 2012, che vedono Community imporsi con sei candidature. Vediamo tutti i concorrenti in gara per i premi assegnati il prossimo 18 giugno.
Le due neonate serie del canale via cavo hanno avuto la conferma ufficiale del loro ritorno per una seconda stagione dopo poche settimane dal debutto. In altre news, la HBO ha deciso di non proseguire con la produzione di The Corrections.
La protagonista de La complicata vita di Christine reciterà presto in una nuova comedy della HBO nel ruolo di protagonista: il suo personaggio sarà quello di Selina Meyer, una senatrice che diventa vice presidente degli Stati Uniti.