Gary Cole ospite ricorrente per Veep

L'attore ha concluso le trattative con la HBO per un importante arco narrativo all'interno della seconda stagione dello show.

Il secondo capitolo di Veep avrà tra i suoi ospiti il veterano attore televisivo Gary Cole, scelto dalla produzione per un arco narrativo definito "fondamentale". Purtroppo la HBO non ha rilasciato dettagli ufficiali sulla storyline di Cole o sul suo ruolo, ma voci di corridoio indicano che si tratterà di un personaggio di nome Kent ispirato a Karl Rove, un noto consulente politico americano, ed ex Capo dello Staff per George W. Bush.

L'arrivo di Cole si aggiunge a quello di Kevin Dunn che andrà a recitare nei panni di Ben, un personaggio di spicco dell'entourage del presidente. La serie racconta le vicende quotidiane del vice presidente Selina Meyer, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Nel cast troviamo anche Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott e Timothy Simons. Cole attualmente è impegnato nella realizzazione della commedia Gay Dude al fianco di Dakota Johnson e Megan Mullally e l'horror Vamp U, scritto e diretto da Matt Jespersen e Maclain Nelson.