Tutti i contenuti su Veep: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.
Julia Louis-Dreyfus, star di Veep, ha annunciato una reunion virtuale della serie per sostenere il Partito Democratico e Joe Biden in Wisconsin.
Una fantastica fan fiction ha rivelato quale sarebbe stata la strategia presidenziale di Selina Meyer se il coronavirus fosse successo nella serie tv Veep.
Lo spot rilasciato da HBO durante la notte degli Oscar contiene le novità in catalogo per i prossimi mesi e alcune scene inedite de Il Trono di Spade 8!
Veep tornerà a marzo con gli episodi della settima stagione, l'ultima, di cui è stato diffuso il nuovo trailer.
Veep 7, con protagonista Julia Louis-Dreyfus, debutterà sugli schermi americani della tv via cavo HBO a partire dal mese di marzo.
The Handmaid's Tale e Veep sono le migliori serie nelle categorie dramma e commedia.
Gary Oldman premiato come miglior attore per L'ora più buia. Riconoscimenti anche per Allison Janney e la serie comica Veep.
La star di Veep ha condiviso la notizia su Twitter augurandosi che anche le donne meno fortunate di lei possano in futuro accedere alle migliori cure sanitarie.
Sono due grandi storie sulla forza delle donne, la serie distopica The Handmaid's Tale e il dramma familiare Big Little Lies, a trionfare alla sessantanovesima edizione degli Emmy Award: il nostro commento sulla serata che ha visto premiati anche Nicole Kidman, Riz Ahmed, Elisabeth Moss e la serie comica Veep.
Nel 2018 si concluderà una delle serie comedy più acclamate degli ultimi anni, Veep!
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
L'Academy ha rivelato le nomination ai prestigiosi premi televisivi che verranno consegnati a settembre
Dopo aver perso le Presidenziali, l'ex Presidente Julia Louis-Dreyfus farà ritorno su HBO il 16 aprile.
Prosegue la marcia trionfale di La La Land verso l'Oscar. La DGA premia i virtuosismi dei registi de Il trono di spade, Veep e The Night Of.
Anche quest'anno ben dodici statuette per Il trono di spade, che si riconferma il campione in carica come miglior serie drammatica: ecco il nostro commento sulla cerimonia degli Emmy Award e sui vincitori di questa 68° edizione, che ha visto trionfare pure American Crime Story, Veep e attori come Sarah Paulson, Rami Malek e Jeffrey Tambor.
Nelle categorie attoriali premiati il protagonista di Mr. Robot Rami Malek e Tatiana Maslany per le categorie drammatiche, mentre la veterana Julia Louis-Dreyfus e Jeffrey Tambor di Transparent sono i miglior attori comici dell'anno.
All'1.00 di stanotte, appuntamento su Rai4 per assistere alla cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awaerds 2016 in diretta dagli States.
In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Award, proviamo ad analizzare insieme le categorie di maggior importanza e a supporre quali potrebbero essere i probabili vincitori e gli sfidanti più agguerriti nel campo di film, miniserie e serie TV: ci aspetta davvero un altro trionfo per Il trono di spade e Veep o c'è spazio per qualche sorpresa?