Veep 7: Selina cerca di conquistare gli elettori nel trailer

Veep tornerà a marzo con gli episodi della settima stagione, l'ultima, di cui è stato diffuso il nuovo trailer.

NOTIZIA di 19/02/2019

Veep concluderà la storia di Selina Meyer con la settima stagione di cui HBO ha condiviso un trailer ricco di anticipazioni relative a quanto accadrà nelle puntate inedite.
Nel filmato la protagonista dichiara: "Non sono sicura di questa parte del discorso in cui dico 'Voglio essere presidente di tutti gli americani'. Voglio dire... davvero? Di tutti loro?". La soluzione al suo dubbio si trova presto proponendo la sostituzione della frase con "dei veri americani", anche se Selina ammette che capirà in un secondo momento il significato delle sue parole. Selina dovrà quindi intraprendere una nuova campagna presidenziale che la metterà alla prova, dovendo inoltre affrontare delle critiche che ritiene ingiustificate.

Ecco il trailer:

Nel cast dell'ultima stagione della comedy, oltre alla star Julia Louis-Dreyfus, ci saranno anche Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy C. Simons, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson e Sarah Sutherland.

La serie creata da Armando Iannucci tornerà sugli schermi americani della tv via cavo HBO a partire da domenica 31 marzo.