Tutti i contenuti su True Detective: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dati in leggera ascesa per l'ultimo episodio della seconda stagione della serie targata HBO, pur rimanendo al di sotto dei numeri registrati l'anno precedente.
Una sigla speciale condivisa in occasione dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.
La seconda stagione dello show HBO giunge così alla conclusione e lo fa con un episodio potente e carico di tensione che chiude le fila dell'intreccio in maniera rapida e forse anche affrettata, ma preferisce saggiamente soffermarsi sui destini dei suoi protagonisti.
Un errore compiuto durante le riprese dell'episodio 'Black Maps and Motel Rooms' ha dato il via a una serie di esilaranti ipotesi sul contenuto del foglio mostrato sullo schermo.
Il penultimo episodio di questa stagione 2 ci riserva alcune sorprese, tantissimi omicidi e finalmente anche qualche risposta. Ma i problemi che hanno afflitto il nuovo lavoro di Nic Pizzolatto sono tutt'altro che scomparsi.
Il presidente Michael Lombardo ha confermato l'interesse a produrre una nuova stagione, ma solo se sarà scritta da Nic Pizzolatto.
Pur essendo tutt'altro che un brutto episodio, Church in Ruins conferma tutti i problemi di questa seconda stagione di True Detective - problemi a cui a questo punto, a soli due episodi dalla fine, sembra difficile che si possa porre rimedio.
Da Dexter Morgan a Frank Underwood, fino agli impareggiabili Tony Soprano e Walter White; le serie televisive si sono imposte come instancabili fabbriche di antieroi. Personaggi cupi e malsani, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico, guadagnandone financo la stima e l'ammirazione.
Una pregevole e sanguinosa scena action da il la per una svolta, decisamente più convincente, dello show di Nic Pizzolatto. E ora questa seconda stagione, pur avendo ancora grossi difetti, sembra destinata a concludersi meglio di come è iniziata.
Un terzo episodio che svela subito il destino di uno dei protagonisti dopo lo sconvolgente cliffhanger precedente e conferma le potenzialità della serie. Ma questa seconda stagione ancora non decolla del tutto.
Matthew McConaughey ha twittato una foto in cui lui e il suo "partner in crime" guardano la seconda stagione della serie che li ha visti protagonisti.
Cliffhanger a parte, siamo ancora molto lontani dal poterci dire avvinti e coinvolti da un plot ed un mistero che si fa sempre più (inutilmente?) complesso, oscuro e sinceramente anche difficile da seguire.
In crescita gli ascolti della premiere della serie antologica che mantiene il pubblico affezionato e guadagna nuovi spettatori. Il 29 giugno True Detective 2 tornerà anche su Sky Atlantic.
Analizzando cinque differenti aspetti del nuovo corso della serie targata HBO - dai titoli di testa all'indagine - ci siamo soffermati sui punti di forza e quelli più deboli, ma soprattutto con l'inevitabile e spiazzante confronto con la prima stagione.
I nuovi episodi del serial targato HBO saranno introdotti da una nuova apertura sulle note della canzone Nevermind, interpretata da Leonard Cohen.
Vi diamo l'appuntamento a stasera, alle ore 23.15, per parlare del debutto della nuova stagione di True Detective, ovviamente in diretta dalla redazione di Movieplayer.it!
Sicurezza al top per evitare spoiler e anticipazioni sullo show HBO.
Arriva finalmente su Sky Atlantic e in contemporanea con gli Stati Uniti la seconda stagione della serie che lo scorso anno ha incantato pubblico e critica; capitolo finale per CSI che chiude dopo 15 stagioni (FoxCrime). Tra le novità di settimana, la ripresa di C'era una volta su Fox e la terza stagione di Banshee (Sky Atlantic).
A poche ore dalla messa in onda USA, anche il pubblico italiano potrà vedere la serie su Sky Atlantic in versione originale e doppiata.
Nuove immagini della serie antologica interpretata da Rachel McAdams, Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn.