La quarta stagione della serie televisiva True Blood (4), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Giugno 2011 al 11 Settembre 2011. Disponibile in Italia dal 23 Novembre 2011 al 8 Febbraio 2012.
Sookie prende le distanze da Bon Temps, lasciando Eric e Bill a mettere alla prova il loro fascino sugli umani. Sam lega con altri mutaforma, mentre Hoyt e Jessica hanno una discussione. Intanto Lafayette viene spinto da Jesus ad unirsi ad una congrega.
Recensione Cast Immagini
Tara ritorna a Bon Temps. Bill ed Eric discutono di una congrega di streghe locale che potrebbe essere un problema. Jason sta per ricevere un dono non gradito, Sam scopre qualcosa sul passato di Luna mentre Jessica combatte contro la fame per il sangue umano.
Recensione Cast Immagini
Eric e Sookie fanno un accordo dove Bill farà da guida a Jessica. Jason diventa di nuovo un eroe, mentre Tommy, ancora una volta si allontana d Sam.
Recensione Cast Immagini
Sookie va da Alcide per avere una mano a trovare Eric mentre Bill trova un collegamento con i Bellefleurs. Marnie ha bisogno di aiuto per annullare un incantesimo e Sam riesce a entrare nel circolo interno di Luna. Jason vuole liberarsi dai suoi obblighi.
Recensione Cast Immagini
Bill finisce nei guai mentre Sookie prende Eric sotto la sua ala protettiva. Tommy coinvolge Sam in attività criminose mentre Alrene e Terry cercano risposte dalla loro religione. Jason si sta riprendendo molto gradualmente, mentre Lafayette e Jesus vanno in Messico per imparare a controllare i loro poteri.
Recensione Cast Immagini
Sotto una bella luna piena, Sookie è in cerca di Jason. Arlene e Terry se la devono vedere con un incendio sospetto. Marnie stabilisce un rapporto con degli spiriti del passato, Alcide considera la proposta di Debbie di unirsi alla comunità dei Lupi Mannari. Sam e Tommy si scambiano di posto. Eric decide di accettare i desideri del Re.
Recensione Cast Immagini
Bill emana un'ordinanza non molto gradita dalla sua comunità di vampiri. Eric è felice e non desidera ricordare il suo passato. Luna scopre qualcosa su Sam mentre Lafayette continua il suo viaggio nel mondo dello spiritismo. Alcide e Debbie decidono di unirsi al nuovo branco di lupi.
Recensione Cast Immagini
Bill e Antonia si preparano ad affrontarsi, Jason è in conflitto con se stesso mentre uno spirito sta manipolando Lafayette per i suoi scopi.
Recensione Cast Immagini
Sookie cerca di trovare un modo per avere sia Bill che Eric nella sua vita. Lafayette ha problemi ha liberarsi dello spirito che lo ha invaso. Marnie sta preparando il suo prossimo passo contro la comunità dei vampiri.
Recensione Cast Immagini
Bill ha bisogno di Sookie per spezzare un'incantesimo e organizza i vampiri per assaltare il negozio di Marnie mentre Jesus, Lafayette e Sookie cercano di liberare Tara e Holly.
Cast Immagini
Sookie sta proteggendo Bill, Eric e Pam. Sam pareggia i conti con Marcus mentre Alcide si occupa di Debbie. Durante un incantesimo Lafayette viene completamente soverchiato dal passato.
Cast Immagini
Il legame tra Jesus e Lafayette è in pericolo, Sam e Luna pensano al loro futuro insieme mentre Sookie e Tara devono affrontare Debbie.
Cast Immagini
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
In arrivo in homevideo altri dodici episodi della serie cult della HBO, corredati da contenuti speciali inediti.
L'episodio finale dell'ultima stagione della serie ci ha lasciato con molti interrogativi, vediamo cosa ci mostrerà l'inizio della quinta, al via sugli schermi USA il 10 Giugno.
L'ex star di Law & Order: SVU sarebbe corteggiato dalla produzione intenzionata ad offrirgli un ruolo importante nella storyline della quinta stagione.
Si avvicina alla sua parte finale la quarta stagione della serie di Alan Ball, tra triangoli sentimentali, stregoneria e possessioni.
Si sviluppano parallelamente gli archi narrativi della quarta stagione della serie di Alan Ball, e più di uno di essi giunge ad uno snodo importante nel sesto episodio I Wish I Was the Moon, sotto l'incanto della Luna piena.
Continua in USA la quarta stagione di True Blood tra streghe e fate, dando spazio alla storyline che coinvolge in prima persona Eric, senza trascurare il momento delicato che sta attraversando il povero Jason.
Tra gli appuntamenti più attesi dell'estate USA, torna in TV la serie di Alan Ball e trae beneficio da un twist che permette agli autori di dare una scossa ai tanti personaggi che la animano.
L'attore è stato contattato da Alan Ball per il finale della stagione inedita; il suo ruolo - un ex compagno d'arme di Terry - sarà molto importante ma entrerà in scena nella quinta stagione.