Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In una stagione che non cessa di rimescolare le carte, la serie AMC offre un episodio che rimette in discussione alcuni dei suoi punti fermi. Rendendo il futuro molto più incerto e nebuloso.
La gente ha fatto sentire la propria voce! Brad Pitt, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence e Scarlet Johansson tra le star più amate che si contenderanno i popolari riconoscimenti.
Il quarto episodio della serie ci svela finalmente cos'è stato di Beth, introducendo una nuova storyline e un gruppo di nuovi, interessanti personaggi.
I cofanetti con i nuovi episodi della serie tv di grande successo, nata dalla graphic novel di Robert Kirkman, saranno disponibili dal 6 novembre in DVD e in Blu-ray con tanti contenuti speciali.
Il team creativo di Fox Italia firma due spot internazionali dedicati ai fan della serie tv.
La risoluzione meno prevedibile di una situazione sospesa, l'uscita di scena di ben due personaggi, un nuovo, enigmatico cliffhanger: l'appena iniziata la quinta stagione della serie AMC sembra caratterizzarsi, più che mai, all'insegna dell'imprevedibilità.
Quale direzione prenderà lo show horror adventure in futuro? Di sicuro sarà una svolta in direzione... mitologica. A prometterlo è il suo autore Andrew Lincoln.
Dopo la season premiere della scorsa settimana, col suo ritmo sostenuto e la sua tanta carne al fuoco, la serie AMC offre un altro episodio ricco di tensione, con un nuovo personaggio e alcuni eventi decisivi.
La star di American Horror Story dovrebbe interpretare una madre avventurosa, con un lato vulnerabile, che si aggiunge al team di superstiti.
Dopo la pausa estiva, la popolare serie horror riprende il suo corso con un episodio carico di tensione e azione, che apre con buoni auspici la sua nuova stagione.
Il pubblico americano adulto ha snobbato gli altri programmi per concentrarsi sul ritorno dello show horror in onda su AMC.
Ogni sera una nuova anteprima. Tra le più attese The Walking Dead, Homeland e Agents od S.H.I.E.L.D.
Fox ospita la quinta stagione della serie dedicata ai non morti (lunedì 13), la seconda della serie ispirata ai personaggi Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.(mercoledì 18) e la quarta della produzione che vede come protagonista Claire Danes (venerdì 17). Seconda stagione per Americans (Sabato 18) e rientro in grande stile su Rai Due per The Good Wife con gli episodi inediti della quinta stagione (venerdì 17). Debutto di Salem (Fox, lunedì 13) e Les revenants (Sky Atlantic, mercoledì 15). E su Italia 1 (domenica 12) arriva Gotham.
Torna la quinta stagione della serie action dei record, dal 13 ottobre 2014 in esclusiva su Fox.
Pochi giorni prima del debutto della stagione 5 della popolare serie televisiva, il canale AMC ha già confermato la successiva stagione.
Ecco chi saranno i sei personaggi principali dello spin-off di The Walking Dead, il cui pilot è stato commissionato dalla AMC.
Per celebrare l'inizio della quinta stagione della serie AMC, uno chef londinese e la famigerata pasticceria Miss Cakehead (specializzata in dolci grandguignol) hanno elaborato un hamburger il cui sapore dovrebbe ricordare quello della carne umana.
L'intreccio della nuova stagione, in arrivo il 12 ottobre su AMC, si complica con l'arrivo di un nuovo misterioso personaggio.
Abbiamo incontrato, nell'ambito della manifestazione romana, la produttrice di The Walking Dead, in passato protagonista, insieme all'ex marito James Cameron, del cinema anni '80: una chiacchierata interessante, seguita da una masterclass aperta al pubblico, in cui la Hurd ha ripercorso le tappe della sua carriera.
Svelato il nuovo RFF 2014, la manifestazione dedicata alle produzioni televisive nazionali ed internazionali, che si svolgerà a Roma dal 13 al 19 settembre. Poche stelle, tanta sostanza per un'edizione in cui si celebrerà l'incontro tra Cinema e Televisione. "Se il talk politico è in crisi, attraverso la fiction si racconta la realtà, è una critica feroce e spietata al nostro sistema neo liberista a una società che sta andando contro il muro", ha raccontato il neo direttore artistico, Carlo Freccero.