Tutti i contenuti su The Vampire Diaries: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tantissime star del piccolo schermo per il Festival della Televisione di Montecarlo che quest'anno celebra il cinquantenario, e che si è tenuto dal 6 al 10 giugno presso il principato monegasco. Ecco chi vi ha partecipato e chi ha vinto.
Dopo alieni e spie è il turno dei vampiri: la terza giornata del Telefilm Festival è dedicata alle creature della notte, ma c'è spazio anche per i grandi classici del mondo dei telefilm e il filone collegiale.
L'attrice ha firmato per un ruolo di guest star durante il quale interpreterà una ragazza iscritta a un concorso di bellezza insieme a Elena e Caroline.
Il perfido Mr. Sark di Alias si trasferisce a Mystic Falls per un po' di tempo nei panni dello zio di Elena e Jeremy, un antenato sui 1800 anni circa, un tantino datato ma sempre pieno di fascino.
Il network ha annunciato per l'anno prossimo il ritorno di molte serie tra cui quella interpretata da Jensen Ackles e Jared Padalecki, ma il creatore dello show, Eric Kripke, ha deciso di lasciare il comando della nave nella mani di Sera Gamble.
Novità e nuovi sviluppi in The Vampire Diaries al ritorno in USA dopo la pausa natalizia, in attesa del debutto in Italia il prossimo 3 Febbraio su Mya.
La sexy Julie Cooper di The O.C. ha appena firmato con la CW per un ruolo ricorrente nella nuova vampire-series del network per il ruolo della madre di Matt, una donna assente e per di più alcolizzata.
Dai dilemmi sentimentali e psicologici di Jenny in The L Word, l'attrice passa a tutt'altra atmosfera unendosi al cast di Vampire Diaries per un ruolo ricorrente.
La splendida attrice si unisce al cast della nuova serie vampiresca per dare man forte a Damon, il più temibile dei fratelli Salvatore.
Sean Faris comparirà prossimamente nella serie vampiresca che è partita a razzo sulla CW.
Il network CW ha commissionato altri nuovi episodi per le tre serie televisive.
Stessi nomi e stessi volti sul palco degli Emmy Awards e sul piccolo schermo USA, ma la nuova stagione sembra fornire novità ed un'inversione di tendenza.
Mentre Jasmine Guy si aggiunge al cast del vampire drama targato CW nel ruolo di una strega, l'attore Ian Somerhalder ha chiarito le circostanze relative all'arresto delle protagoniste della serie...
Debutta negli USA - e con notevole successo di pubblico - la nuova serie vampiresca targata CW che si propone di conquistare il pubblico di Twilight, piuttosto che quello di True Blood. Una sorta di 'Transilvania 90210' che vede protagonista la bella Elena, che al suo primo giorno di scuola ritrova i suoi compagni di classe e incontra un affascinante vampiro. Intanto, la cittadina di Mystic Falls è terrorizzata da una serie di aggressioni misteriose.
E' stato presentato negli States il nuovo serial che debutterà il 10 settembre sul network CW. Tra i protagonisti la bella Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder. L'autore è Kevin Williamson, che rifiuta qualsiasi collegamento con Twilight e True Blood e annuncia di essere al lavoro su Scream 4.
Sono passati quattro anni dalla pubblicazione del primo capitolo della saga di 'Twilight', ma i vampiri continuano ad affascinare il pubblico in tv con 'True Blood' e l'imminente The Vampire Diaries, al cinema con l'attesissimo 'New Moon', e con rivelazioni come 'Lasciami entrare' e 'Thirst', premiato a Cannes. Rivoli di sangue, sensualità, fascino lunare e romanticismo vintage: per i nuovi vampiri l'alba sembra non arrivare mai.
Confermate serie come 90210, Gossip Girl, Supernatural e One Tree Hill. Tra le novità in arrivo il remake di Melrose Place, Vampire Diaries, e The Beautiful Life, incentrato su un gruppo di modelle newyorkesi.