Spencer Locke: una nuova bellezza per The Vampire Diaries

L'attrice ha firmato per un ruolo di guest star durante il quale interpreterà una ragazza iscritta a un concorso di bellezza insieme a Elena e Caroline.

Dagli zombies di Resident Evil ai vampiri di The Vampire Diaries c'è una bella differenza, specie se i vampiri in questione hanno i volti di Ian Somerhalder e Paul Wesley, i due fratelli Salvatore in conflitto da qualche centinaio di anni e che ora si contendono il cuore e l'anima della bella Elena (Nina Dobrev).

A Mystic Falls sta per tenersi un concrorso di bellezza e Caroline (Candice Accola) ed Elena parteciperanno, ma dovranno fare i conti con Amber Bradley, interpretata da Spencer Locke, che dopo aver recitato in Resident Evil: Extinction, si è presa una pausa con la comedy Cougar Town e The Big Time Rush. Attualmente ha appena terminato le riprese dell'ultimo capitolo delle avventure di Alice-Milla Jovovich, Resident Evil: Afterlife, ed è arrivata sul set di The Vampire Diaries per rilassarsi con la hit series di questa stagione televisiva. La rivedremo nel ruolo di K-Mart nel mese di Settembre.