Taylor Kinney guest star in Vampire Diaries

La produzione ha scritturato Kinney per la seconda stagione della serie dove interpreterà il fratello minore del Sindaco Lockwood.

Dalla defunta serie tv Trauma arriva un nuovo concittadino per Mystic Falls: Taylor Kinney è stato contattato e ha firmato per un ruolo ricorrente in The Vampire Diaries dove indosserà le vesti di Mason Lockwood, zio di Tyler, descritto come "sexy e atletico, fascinoso e alla mano, ma se contrariato molto pericoloso". Insomma la famiglia di licantropi si sta allargando nello show e di certo l'arrivo di un altro bel fusto non farà che complicare le cose.

Kinney è un attore relativamente 'giovane' nell'ambiente televisivo, che ha cominciato a frequentare nel 2006 con la serie tv Fashion House per poi passare sul set di Bones e A proposito di Brian come guest e in Trauma come regular, mentre nell'ambiente cinematografico ha cominciato con Furnace, un horror di William Butler, e ha proseguito con White Air e di recente con Scorpio Men on Prozac. Il suo debutto in Vampire Diaries è previsto per la premiere della seconda stagione che andrà in onda il 9 Settembre.