Lauren Cohan vampira centenaria in The Vampire Diaries

La bella attrice ha firmato un contratto per recitare nella vamp-series della CW: il suo ruolo sarà quello di Rose, un'algida vampira che catturerà l'attenzione di Damon.

A Mystic Falls sta per arrivare una nuova succhiasangue, una vampira di 500 anni di nome Rose che avrà il volto di Lauren Cohan, che il pubblico ricorderà per il suo ruolo di ladra e truffatrice in Supernatural. Rose è descritta come "una donna forte e determinata, a prima vista, ma allo stesso tempo elegante e con un evidente distacco da ciò che era la sua natura umana"; non ci sono molti dettagli sulla sua storyline, ma sembra che la sua presenza susciterà l'interesse di Damon (Ian Somerhalder) .

L'accordo prevede la presenza ricorrente di Lauren sul set di The Vampire Diaries, a partire dall'ottavo episodio della stagione in corso intitolato Rose. La Cohan ha partecipato di recente a CSI: New York, Cold Case - delitti irrisolti e Life e al momento è impegnata con il thriller Disturbed e l'action movie Death Race 2, con Danny Trejo, Sean Bean e Ving Rhames, entrambi in fase di post-produzione e in uscita nel 2011.