La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Punisher, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Gennaio 2019 al 18 Gennaio 2019. Disponibile in Italia dal 18 Gennaio 2019 al 18 Gennaio 2019.
Note:Il 12 Dicembre 2017 la serie è stata rinnovata con una seconda stagione. Leggi la news
Grazie alla sua nuova identità Frank prova ad iniziare una nuova vita, mentre è alla guida della sua auto nel Michigan decide di entrare in un bar e ancora una volta non riesce a tenersi lontano dai guai.
Immagini
Franck convince Rachel a fuggire quando scopre che un nuovo e pericoloso avversario è sulle loro tracce. Nel frattempo Dinah Madani decide di far visita a Billy Russo.
Immagini
Frank e Rachel vengono arrestati, nel frattempo il passato di Pilgrim viene alla luce. Mentre sono sotto la custodia della polizia Frank e Rachel si rendono conto di non essere affatto al sicuro.
Immagini
Rachel ripensa a una notte molto importante della sua vita e decide di rivelare a Frank la sua vera identità. Russo incontra qualcuno del suo passato.
Immagini
Frank è alle prese con una possibile trappola, ma è già all’erta, Madani decide di confessarsi e parlare onestamente mentre Pilgrim si prepara ad affrontare un viaggio.
Immagini
Rachel, ora conosciuta come Amy, scopre alcuni indizi che potrebbero indicare l’esistenza di una cospirazione. Russo legge il proprio rapporto redatto dalla dottoressa e la storia di Madani viene esaminata molto attentamente.
Immagini
Madani fa un buco nell’acqua quando cerca di identificare Pilgrim. Russo e il suo team danno il via al loro nuovo piano, nel frattempo Frank incontra qualcuno che ha conosciuto in passato.
Immagini
Russo è sopraffatto dai brutti ricordi. Frank spaventa le persone che gli sono vicine e Madani incontra una persona che le dà un avvertimento.
Immagini
I criminali di New York sono sulle tracce di The Punisher quando sul suo capo è messa una grossa taglia. Amy chiede aiuto a un truffatore mentre Russo e Krista fanno piani sul futuro.
Immagini
Frank è pronto a far breccia nel territorio di Russo mentre Madani e Krista discutono su chi dovrebbe essere salvato. Pilgrim è costretto a tornare alle vecchie abitudini.
Frank è in un letto di ospedale e Amy si mette al suo fianco nel tentativo di difenderlo. Pilgrim riceve notizie sconvolgenti e Karen chiede un favore.
Mahoney e Frank fanno un viaggio memorabile. Amy mette in scena uno spettacolo facendo un’entrata in grande stile, Russo va all’incasso della sua vincita mentre Madani rivela tutto a Krista.
Immagini
Frank, Pilgrim, Madani, Russo, Amy, Curt e la famiglia Schultz sono alle prese con la resa dei conti nel finale di stagione.
Immagini
I Marvel Studios ragionano (e ragioneranno sempre di più) in funzione di supereroi normali, umani e quotidiani. Allora, ecco arrivato il momento di reintegrare Frank Castle alias The Punisher, allontanandolo definitivamente dalle note strumentalizzazioni sociali e politiche. E poi, Jon Bernthal sembra essere nato per interpretarlo...
The Punisher potrebbe concludersi con la seconda stagione, Jon Bernthal anticipa la possibile cancellazione da parte di Netflix.
La recensione di The Punisher 2 - Violenza, rancore e un inedito umorismo: ecco le nostre impressioni sui primi cinque episodi della serie Marvel in arrivo su Netflix.
Dalla nuova stagione di True Detective alla seconda della serie Marve Netflix The Punisher, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.
The Punisher 2 arriverà su Netflix dal 18 gennaio e online è stato condiviso il nuovo trailer della serie Marvel.
The Punisher tornerà con la seconda stagione tra qualche giorno su Netflix e un video conferma la data dell'esordio.
Un teaser arriva l'annuncio imminente della seconda stagione di The Punisher su Netflix.
The Punisher, serie Marvel arrivata alla seconda stagione, dovrebbe essere disponibile con i nuovi episodi a gennaio.
La seconda stagione di The Punisher potrebbe arrivare su Netflix prima del previsto, parola di Jon Bernthal.
La serie con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle ritornerà prossimamente sugli schermi di Netflix.