Tutti i contenuti su The Office: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore apparirà in sei nuovi episodi della serie interpretata da Steve Carell. Allo stesso tempo, gli autori Greg Daniels e Mike Schur sono al lavoro su una nuova serie che vedrà protagonista Amy Poehler affiancata dalla giovane Aubrey Plaza.
La bella attrice americana affiancherà Jack Black e il cast di The Office in un episodio speciale della serie, che andrà in onda a febbraio.
Il grande comico americano farà un'apparizione in uno dei prossimi episodi della serie targata NBC e interpretata da Steve Carell.
Purtroppo lo spin-off della popolare serie americana non si farà. Tuttavia, gli attori che erano stati annunciati come protagonisti, ovvero Rashida Jones, Aziz Ansari e Amy Poehler, faranno parte del cast di un nuovo progetto televisivo.
Come trasformare lo scenario più noioso e banale che si riesca a concepire in uno degli show più divertenti della TV americana, grazie a creatività inesauribili e a un gruppo di attori eccellenti.
L'attrice comica del Saturday Night Live potrebbe unirsi ad Aziz Ansari nello spinoff dell'esilarante serie The Office.
E' stato annunciato per domani il debutto di 'Kevin's Loan', il secondo mini-spinoff di The Office i cui episodi saranno rilasciati su NBC.com.
L'attrice americana tornerà in cinque episodi della prossima stagione della serie televisiva interpretata da Steve Carell.
Il giovane attore di origini indiane, star della sketch comedy 'Human Giant', sarà tra i protagonisti dell'atteso spin-off della popolare serie televisiva della NBC.
Dopo gli sceneggiatori, anche gli attori americani potrebbero decidere di entrare in sciopero dal primo luglio, e ancora una volta numerose produzioni cinematografiche e televisive potrebbero essere interrotte.
Il network ha annunciato, oltre allo spin-off per lo show con Steve Carell, anche la conferma di Friday Night Lights, E.R. e 30 Rock.
La Writers Guild of America ha annunciato le candidature relative alla tv per i WGA Awards che saranno consegnati il prossimo 9 Febbraio.
Ieri l'annuncio del licenziamento di 102 memrbid ello staff; l'ultimo episodio andrà in onda giovedì.
Buon risultato per la NBC nelle nominations ai Television Critics Awards: da Heroes a Friday Night Lights, 13 candidature per gli show del network.
Sono stati assegnati i riconoscimenti riservati alle migliori sceneggiature scritte per il cinema e la televisione. Premiati 'Little Miss Sunshine', 'The Departed' e 'Deliver Us from Evil', ma anche serie televisive come 'I soprano', 'The Office' e 'Ugly Betty'.
Niente scelte sorprendenti per il sindacato degli attori, che sia in ambito cinematografico che televisivo ricalca l'operato dei Golden Globe.
Premiato anche Cars come miglior film d'animazione. Per la TV, trionfano Elizabeth I, The Office e Grey's Anatomy.
Sono la NBC e la Fox ad aver ottenuto il maggior numero di nominations ai premi della Producers Guild of America per la sezione serie tv.
Trionfo di '24' nell'edizione 2006 dei prestigiosi premi della televisione USA.
Il maggior numero di nominations è andato a '24' ed a 'Grey's Anatomy'.