Amy Pietz firma per The Office

La bella attrice è stata contattata per un arco narrativo di più episodi, ma almeno per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Remake della serie Inglese del 2001, The Office racconta le vicende quotidiane di un gruppo di impiegati dell'azienda Dunder Mifflin in Scranton, Pennsylvania, e tra i protagonisti troviamo Steve Carell, Rainn Wilson, Jenna Fischer e Angela Kinsey. La serie va in onda sulla NBC e tra poco avrà una nuova guest tra le sue fila: Amy Pietz. La rete tuttavia non si sbottona sul ruolo che le è stato affidato, si sa soltanto che il primo episodio che la vedrà debuttare nella comedy andrà in onda ad Aprile; perfino la descrizione del personaggio in sè è un mistero, considerata troppo 'rivelatrice' per poter circolare in giro.

Di sicuro questo non fa che aumentare la curiosità dei fans di Michael Scott & Co. La Pietz, conosciuta per i suoi ruoli in Aliens In America e Rodney, ha recitato in numerose serie tv, quali ad esempio Bones, Burn Notice - duro a morire e Medium e ha da poco terminato le riprese del film per ragazzi I Was a Seventh Grade Dragonslayer.