Idris Elba in The Office

L'attore apparirà in sei nuovi episodi della serie interpretata da Steve Carell. Allo stesso tempo, gli autori Greg Daniels e Mike Schur sono al lavoro su una nuova serie che vedrà protagonista Amy Poehler affiancata dalla giovane Aubrey Plaza.

Nel cast dei prossimi episodi di The Office ci sarà anche Idris Elba: l'attore inglese ha accettato di interpretare un nuovo assunto nell'ufficio della Dunder Mufflin nel quale è ambientata la sit-com, che darà del filo da torcere all'insopportabile Michael Scott, interpretato da Steve Carell. Gli episodi in cui apparirà Elba saranno sei, e andranno in onda alla fine della stagione.
Recentemente Elba è apparso in due horror come Che la fine abbia inizio e Il mai nato (in arrivo nelle nostre sale a fine febbraio) e nell'ultimo film di Guy Ritchie, Rocknrolla. In questi giorni l'attore è sul set dell'action Bone Deep, nel quale recita accanto a Matt Dillon, Zoe Saldana e Hayden Christensen, e ha ultimato le riprese di Obsessed, un thriller di Steve Shill nel quale interpreta un uomo che viene perseguitato da una sua collega, che è ossessionata da lui. In Obsessed, Elba affiancherà la splendida Beyoncè Knowles, che interpreterà sua moglie.

In questi giorni inoltre, gli autori di The Office, Greg Daniels e Michael Schur, sono al lavoro su una nuova serie televisiva, che per il momento non ha ancora un titolo, e che vedrà protagonista Amy Poehler nel ruolo del capo del dipartimento parchi e divertimenti di Pawnee, nell'Indiana. Accanto alla Poehler ci sarà anche Aubrey Plaza nel ruolo di April, una collaboratrice che tenterà di prevaricarla. La giovane Plaza attualmente è impegnata con le riprese di Funny People, di Judd Apatow e prossimamente la vedremo anche nel cast di Scott Pilgrim vs. the World, accanto a Michael Cera e Kieran Culkin.