The Office: da domani i webisodes sul sito della NBC

E' stato annunciato per domani il debutto di 'Kevin's Loan', il secondo mini-spinoff di The Office i cui episodi saranno rilasciati su NBC.com.

La NBC ha annunciato che domani, sul sito ufficiale del network, è prevista la release della seconda serie dei webisodes di The Office, la serie televisiva interpretata da Steve Carell e ispirata all'omonima sit-com britannica.

Come ha ricordato Vivi Zigler, presidente della NBC Universal Digital Entertainment, già due anni fa il network aveva prodotto The Accountants, un mini-spinoff i cui episodi erano erano stati diffusi dalla NBC.com: secondo la Zigler, il vastissimo fandom online di The Office adorerà anche la nuova serie di mini-episodi web - il cui titolo ufficiale è Kevin's Loan - e che sarà incentrata sul personaggio interpretato da Brian Baumgartner che cerca una soluzione per chiudere definitivamente i suoi debiti di gioco. Accanto a Baumgartner ci saranno anche Oscar Nunez, Leslie David Baker e Craig Robinson.

Nei mesi scorsi la NBC ha annunciato che Greg Daniels e i produttori di The Office - che è stato confermato per la quinta stagione - sono al lavoro su uno spin-off della serie che potrebbe essere incentrato su nuovi personaggi che saranno presentati nei prossimi episodi.