Tutti i contenuti su The Office: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La NBC ha dato l'ok alle serie per il prossimo anno, così come la Syfy ha riconfermato il remake di Being Human per una seconda stagione.
A quanto pare il creatore e produttore esecutivo Ricky Gervais è ben deciso ad averlo come nuovo boss al posto di Steve Carell, ma per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale.
Sulla scia di partenza di Steve Carell dalla serie, la produzione ha contattato Ferrell per una serie di episodi nel ruolo di un manager dalla sede centrale.
L'ideatore di The Office sarà una guest star speciale nella versione americana dello show e ovviamente si confronterà con Steve Carell, suo 'alter-ego' nel remake.
Il filmaker ha contattato la produzione per poter dirigere un episodio dello show, mentre dall'ufficio della 'Dunder Mifflin' Steve Carell, Ellie Kemper e gli altri di The Office stanno preparando una sorta di cross-over con il musical drama di Ryan Murphy.
Questo è l'ultimo rumors che sta girando vorticosamente sul web: il produttore Paul Lieberstein dichiara che Keitel 'è l'unico che può farlo'.
La voce circolava già da mesi e si faceva sempre più insistente, ma stavolta è arrivato l'annuncio ufficiale da parte dell'attore: alla fine della settima stagione dirà addio allo show.
Alla Dunder Mifflin ci sarà un nuovo impiegato a tempo pieno a far compagnia al resto del cast: Zach Woods, che nello show è comparso come guest star durante la stagione appena terminata.
Gli irresistibili protagonisti di 30 Rock e The Office sono una coppia in Notte folle a Manhattan, in arrivo sui nostri schermi per questo week end.
La Dunder Mifflin di The Office potrebbe dover mettere un annuncio per cercarsi un nuovo capo, ma non è ancora detta l'ultima parola.
La bella attrice è stata contattata per un arco narrativo di più episodi, ma almeno per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul suo personaggio.
L'indimenticabile protagonista di Misery, sta per omaggiare i fan della serie con una sua apparizione in una serie di episodi dove interpreterà una fascinosa donna del Sud che acquisterà la Dunder Mifflin per conto della sua compagnia.
Confermate serie come Heroes, Law & Order SVU, The Office e 30 Rock. In arrivo alcune novità sul fronte dei tv drama, tra cui l'apocalittico Day One, i due medical Trauma e Mercy, oltre a qualche commedia come 100 Questions. Novità per Medium, che proseguirà sulla CBS. Per la prossima stagione in definitiva, la NBC punta più sui reality che sull'intrattenimento seriale.
In attesa della lineup completa e ufficiale del nuovo palinsesto, la NBC ha confermato alcune serie, tra cui 'Heroes', 'The Office' e '30 Rock' e annunciato la messa in onda di nuovi serial come 'Trauma', 'Mercy', 'Community', 'Parenthood' e il dramma post-apocalittico 'Day One'
L'attrice tornerà nei panni di Holly Flax nel finale di stagione della serie interpretata da Steve Carell.
L'attore apparirà in sei nuovi episodi della serie interpretata da Steve Carell. Allo stesso tempo, gli autori Greg Daniels e Mike Schur sono al lavoro su una nuova serie che vedrà protagonista Amy Poehler affiancata dalla giovane Aubrey Plaza.
La bella attrice americana affiancherà Jack Black e il cast di The Office in un episodio speciale della serie, che andrà in onda a febbraio.
Il grande comico americano farà un'apparizione in uno dei prossimi episodi della serie targata NBC e interpretata da Steve Carell.
Purtroppo lo spin-off della popolare serie americana non si farà. Tuttavia, gli attori che erano stati annunciati come protagonisti, ovvero Rashida Jones, Aziz Ansari e Amy Poehler, faranno parte del cast di un nuovo progetto televisivo.
Come trasformare lo scenario più noioso e banale che si riesca a concepire in uno degli show più divertenti della TV americana, grazie a creatività inesauribili e a un gruppo di attori eccellenti.