Sendhil Ramamurthy guest star in The Office

L'attore è stato ingaggiato per un ruolo che getterà lo scompiglio tra Kelly Kapoor e Ryan Howard, i personaggi interpretati da Mindy Kaling e B.J. Novak.

C'è aria di maretta tra Kelly e Ryan: la consolidata coppia di The Office sembra essere avviata verso un inevitabile tintinnio di cuori infranti. A riportare il sorriso sulle labbra di Kelly Kapoor (Mindy Kaling) ci penserà Sendhil Ramamurthy (Heroes), che corteggerà senza tregua la timida e ingenua impiegata. B.J. Novak, l'attore che da' il suo volto a Ryan, ha raccontanto in un'intervista che la rottura tra i due amanti sarà assolutamente terribile, un vero pugno nello stomaco, "I due finiranno per diventare quasi due nemici in una guerra fredda, almeno fino a quando Kelly non incontra questo dottore Indiano che conquista la sua attenzione. E' un uomo molto affascinante e decisamente il tipo di persona che Kelly merita nella sua vita".

Cosa mai avranno architettato gli autori per cambiare questo importante equilibrio nello status dell'ufficio? Cosa spingerà mai i due piccioncini a diventare acerrimi rivali? E ci sarà la possibilità di una redenzione? Li rivedremo di nuovo insieme? Per saperlo dovremo aspettare l'episodio in questione, che al momento non ha ancora una data di debutto. Dopo aver terminato la sua collaborazione con Heroes, Ramamurthy è passato a Covert Affairs dove ha recitato come guest star ricorrente e di recente lo abbiamo visto in CSI Miami. Nel suo curriculum cinematografico troviamo una sua partecipazione a It's a Wonderful Afterlife, un dramedy diretto da Gurinder Chadha, la commedia romantica Appuntamento al buio con Chris Pine e Thanks to Gravity, con Sean 'Samwise' Astin.