Stephen Collins guest star in The Office

L'attore del Settimo Cielo si unirà al cast della serie nei panni del padre di Andy, personaggio interpretato da Ed Helms.

L'ottava stagione di The Office vedrà tra le sue guest star anche Stephen Collins, che in Italina conosciamo per il suo ruolo nel dramma Settimo Cielo. L'attore è stato contattato per il ruolo del personaggio di Ed Helms, Andy, e in merito ha commentato dal suo twitter "sono sul set di The Office questa settimana. Un gruppo di persone incredibilmente divertenti e piene di talento, compreso Rainn Wilson con il quale ho lavorato nell'89 all'epoca del suo esordio".

L'episodio in questione è previsto per il mese di Ottobre mentre la prossima stagione prenderà il via il 22 Settembre. Collins, che ha una lunga carriera televisiva, ha collaborato a diverse produzioni cinematografiche quali Blood Diamond - Diamanti di sangue, Star Trek, Chi più spende più guadagna e Il grande regista con Kevin Bacon. Attualmente ha terminato la produzione di The Three Stooges, con Jane Lynch e Sofia Vergara.