Tutti i contenuti su The Newsroom: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dr House che saluta, The Walking Dead e le altre conferme, accanto a debutti in sordina, fallimenti e mezzi fallimenti: una carrellata del 2012 seriale, delle serie TV che abbiamo visto o vedremo nel prossimo futuro.
Sono state rivelate le candidature ai premi della HFPA, che saranno consegnati il prossimo 13 gennaio. Tra i film più nominati Les Misérables, Lincoln, Argo e Django Unchained.
Il dramma di Aaron Sorkin sta per accogliere un altro ospite nel cast per la seconda stagione dello show.
La figlia di Meryl Streep ha firmato un contratto per collaborare allo show come ospite ricorrente.
La nuova serie di Aaron Sorkin è ancora una volta argomento di discussione per via di alcuni licenziamenti operati dalla produzione.
L'action movie star ha siglato un accordo con la HBO per recitare nel nuovo dramma di Aaron Sorkin.
La neonata serie di Aaron Sorkin ha ricevuto l'ok per una seconda stagione dopo soltanto due episodi, inoltre Sorkin è stato invitato dal canale ad occuparsi della miniserie Life at the Marmont.
Sorkin è un idealista e un romantico, e con The Newsroom si propone di identificare il problema morale e aumentare la consapevolezza del punto di non ritorno raggiunto dall'odierno giornalismo, auspicando un ritorno all'integrità, alla grandezza e allo spessore etico e intellettuale dei news anchor del passato.
Promo della nuova serie firmata dallo sceneggiatore premio Oscar per The Social Network. Ancora drammi a sfondo politico, stavolta all'interno degli studi di una tv via cavo.
Lo show di Aaron Sorkin continua a fare acquisti e stavolta si tratta di una guest star ricorrente: la bella Natalie sarà la fidanzata di Dev Patel.
Aaron Sorkin ha aggiunto un altro membro al cast della sua nuova serie drammatica; l'attore reciterà nel ruolo del fidanzato del personaggio di Emily Mortimer.
La serie di Aaron Sorkin ambientata dietro le quinte di un notiziario vedrà tra i suoi protagonisti anche l'attrice nel ruolo di una potente donna d'affari.
Il canale via cavo ha dato l'ok allo sceneggiatore per portare in vita una nuova serie tv che avrà per protagonista Jeff Daniels.
Il protagonista di The Millionaire è stato ingaggiato per far parte del progetto di Aaron Sorkin, un drama per la HBO.
Il progetto è nelle mani capaci della HBO e ha finalmente trovato la controparte femminile del leader Jeff Daniels: la storia segue le vicende di un giornalista televisivo e del suo programma.
Il nuovo progetto di del filmaker punterà lo sguardo su una rete televisiva, i suoi notiziari e i giornalisti che ne fanno parte. Daniels ha firmato un accordo per il ruolo da protagonista, Will McCallister.