Aaron Sorkin per la HBO

Il canale via cavo ha dato l'ok allo sceneggiatore per portare in vita una nuova serie tv che avrà per protagonista Jeff Daniels.

La HBO ha comunicato ufficialmente il passaggio da pilot a serie del nuovo progetto firmato da Aaron Sorkin; lo show, momentaneamente intitolato More As This Story Develops, segue le vicende di un giornalista televisivo, interpretato da Jeff Daniels, e della sua produttrice esecutiva (Emily Mortimer). I due, con l'aiuto dello staff del network, cercano di portare avanti il loro lavoro onestamente, diffondendo le notizie nel rispetto dell'etica giornalistica, combattendo contro gli ostacoli posti dalle corporation e dagli sponsor televisivi.

Nel cat troviamo anche Alison Pill, John Gallagher, Olivia Munn, Dev Patel, Sam Waterston e Thomas Sadoski; la regia è affidata alle mani di Greg Mottola mentre Sorkin si occuperà anche della produzione esecutiva insieme ad Alan Poul e Scott Rudin.

Oltre a questo progetto televisivo, Sorkin - che di recente è stato premiato con l'Oscar per The Social Network - ha in cantiere anche un adattamento cinematografico del musical Follies.