The Big Bang Theory 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su The Big Bang Theory 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • The Big Bang Theory: un 'ricatto sexy' per Jessica Walter

    The Big Bang Theory: un 'ricatto sexy' per Jessica Walter

    La produzione ha contattato l'attrice per un episodio in cui interpreterà Barbara Latham, una donna facoltosa che usa donare fondi all'Università e al dipartimento scientifico. Inoltre al suo fianco troviamo anche Josh Malina per un breve cameo.

  • Mayim Bialik promossa a regular in The Big Bang Theory

    Mayim Bialik promossa a regular in The Big Bang Theory

    L'attrice, che è arrivata sul set nelle vesti di una sorta di Sheldon al femminile, ha conquistato il pubblico e la fiducia della produzione che ha deciso di rinnovarle il contratto.

  • Melissa Rauch promossa a regular in The Big Bang Theory

    Melissa Rauch promossa a regular in The Big Bang Theory

    La fidanzata di Howard, Bernadette, si unirà al ruolino dei personaggi fissi nella comedy, tuttavia il suo accordo non prevede la sua presenza in ogni episodio dello show.

  • Keith Carradine guest star in The Big Bang Theory

    Keith Carradine guest star in The Big Bang Theory

    L'attore è stato contattato per interpretare il ruolo del papà di Penny, il personaggio di Kaley Cuoco che di recente è stata assente dal set per una caduta da cavallo.

  • Kaley Cuoco ritorna sul set di The Big Bang Theory

    Kaley Cuoco ritorna sul set di The Big Bang Theory

    L'attrice ha dichiarato in un'intervista che gli autori hanno deciso di non includere il suo sfortunato incidente nella storyline dello show e che per un terribile momento durante il suo ricovero i dottori hanno considerato l'idea di amputarle un piede.

  • Big Bang Theory: si prolunga la convalescenza di Kaley Cuoco

    Big Bang Theory: si prolunga la convalescenza di Kaley Cuoco

    La bella attrice è ancora ricoverata in ospedale in seguito alla caduta da cavallo della scorsa settimana e il suo personaggio mancherà all'appello in più di un episodio.

  • Kaley Cuoco ha fatto Bang!

    Kaley Cuoco ha fatto Bang!

    L'attrice è rimasta ferita in una caduta da cavallo e nell'impatto ha subito una frattura alla gamba, ma niente paura, si rimetterà completamente.