Big Bang Theory: si prolunga la convalescenza di Kaley Cuoco

La bella attrice è ancora ricoverata in ospedale in seguito alla caduta da cavallo della scorsa settimana e il suo personaggio mancherà all'appello in più di un episodio.

Brutta settimana per Kaley Cuoco, ancora ricoverata in ospedale dopo essersi fratturata una gamba in un incidente ippico; la simpatica Penny di The Big Bang Theory è in convalescenza e per il momento di tornare sul set non se ne parla. Inizialmente la sua assenza dal set doveva limitarsi a un solo episodio, ma evidentemente la paziente ha bisogno di qualche giorno di riposo in più per poter tornare nella sua forma più smagliante, con o senza gesso.

La Warner non ha emesso comunicati ufficiali, ma voci di corridoio confermano che Kaley rimarrà assente dal set per un numero imprecisato di episodi e che la pausa di una settimana è stata aumentata a 14 giorni di hiatus. L'inaspettata notizia ha lasciato i fans un po' preoccupati per la loro beniamina, timorosi che questo riposo prolungato sia un paravento per qualcosa di più grave, ma in realtà non c'è motivo di farsi prendere dal panico: i dottori hanno riconfermato la diagnosi e si aspettano una perfetta guarigione, ma evidentemente dopo essere caduta da cavallo, Kaley ha bisogno di riprendersi del tutto, e non solo per quanto riguarda l'arto fratturato.
La premiere della nuova stagione dello show è attesa sugli schermi il 23 Settembre.