Mayim Bialik promossa a regular in The Big Bang Theory

L'attrice, che è arrivata sul set nelle vesti di una sorta di Sheldon al femminile, ha conquistato il pubblico e la fiducia della produzione che ha deciso di rinnovarle il contratto.

Dopo che Melissa Rauch ha fatto il salto di qualità da guest ricorrente a regular, adesso anche Mayim Bialik ha ricevuto lo stesso trattamento di fiducia: l'attrice ha cominciato a farsi notare dai fans come "controparte-amica-non fidanzata" di Sheldon (Jim Parsons), che di quest'ultimo possiede tutte le irritanti e geniali caratteristiche. Così come per il contratto della Rauch, anche in questo caso Mayim non parteciperà a tutti gli episodi della prossima stagione, ma ciononostante con la presenza più costante di entrambe, si creerà una sorta di equilibrio tra cast maschile e femminile.

Ricordiamo che Mayim Bialik è diventata nota al grande pubblico per la serie Blossom e di recente ha preso parte a La vita segreta di una Teenager americana mentre per il cinema ha fatto parte del cast di The Chicago 8, una pellicola prevista per il 2011 con Scott Lowell, Gary Cole e Philip Baker Hall.