Melissa Rauch promossa a regular in The Big Bang Theory

La fidanzata di Howard, Bernadette, si unirà al ruolino dei personaggi fissi nella comedy, tuttavia il suo accordo non prevede la sua presenza in ogni episodio dello show.

A richiesta dei fans, che hanno gradito il personaggio di Bernadette, l'attrice Melissa Rauch ha ricevuto un upgrade nella comedy The Big Bang Theory e da due episodi iniziali adesso fa parte dei regular, anche se non la vedremo in tutti gli episodi dello show.
La produzione ha dato l'ok al contratto per due motivi, in primis perchè il non-sense di Bernadette è micidiale e fa a gara con quello di Sheldon (Jim Parsons), cosa che sicuramente aggiunge pepe alla serie e in secondo luogo, un contratto più solido è un modo per non farsi scappare dalle grinfie la bella Melissa, che lo scorso anno ha partecipato a True Blood in un ruolo decisamente inquietante, dandole la possibilità di mostrare il suo talento e farsi notare da altre produzioni.

Ricordiamo che la Rauch ha partecipato ad altre serie quali Kath & Kim, 12 Miles of Bad Road e a The Office e ha scritto e diretto il corto The Condom Killer.