Kaley Cuoco ritorna sul set di The Big Bang Theory

L'attrice ha dichiarato in un'intervista che gli autori hanno deciso di non includere il suo sfortunato incidente nella storyline dello show e che per un terribile momento durante il suo ricovero i dottori hanno considerato l'idea di amputarle un piede.

Povera Kaley Cuoco! Cadere da cavallo è stata davvero un'esperienza terribile per lei, ma nonostante questo la splendida attrice di The Big Bang Theory non ha perso il suo sorriso. Durante una recente intervista ha dichiarato che durante il suo ricovero ha dovuto subire due operazioni all'arto fratturato e che per un momento è stata considerata la possibilità di amputarle il piede per via di un'infezione. Fortunatamente la situazione è migliorata e adesso Kaley scherza sul fatto che le barre di metallo nella sua gamba manderanno in tilt tutti i metal detector per il resto della sua vita. Non c'è che dire, l'attrice mostra di aver ritrovato prontamente il suo spirito nonostante la brutta esperienza.

Inoltre sembra che gli autori della comedy abbiano deciso di non incorporare la frattura della Cuoco nella storyline dello show "No, non scriveranno niente in merito e devo dire che sono rimasta un po' sorpresa. Forse useranno gli stessi espedienti per nascondere eventuali gravidanze impreviste... non lo so e non ho avuto il coraggio di chiedere!". Forse il personaggio di Penny verrà promossa alla Cheesecake Factory dove lavora e passerà dietro il banco del bar, dove sarà visibile solo dal busto in su. Per saperne di più aspettiamo i prossimi episodi di Big Bang, con Penny, Sheldon, Raj, Leonard e Wolowitz.