Tutti i contenuti su The Beautiful Life: TBL: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Sembrava che non ci fossero più speranze per la serie che detiene il primato di interruzione più veloce di quest'anno, ma forse non tutto è perduto.
Dopo due episodi di programmazione, e a causa degli ascolti poco soddisfacenti, il network americano ha deciso di cancellare la serie con Mischa Barton.
Arriva sugli schermi americani The Beautiful Life: TBL, la tanto attesa serie tv creata da Ashton Kutcher, che vede la partecipazione di numerose personalità dello star system, prima tra tutti la bella Mischa Barton. La moda e la città di New York tornano ancora una volta ad essere le protagoniste indiscusse, anche se il pilot non ha del tutto convinto il pubblico statunitense, che ha riservato alla serie un'accoglienza piuttosto fredda.
L'attore californiano è entrato a far parte del cast della serie targata CW per un arco di episodi che saranno trasmessi prossimamente. Balfour aveva già lavorato accanto a Mischa Barton sul set di The O.C.
In attesa del lancio di The Beautiful Life - che avrà tra le sue guest-star anche la direttrice di Marie Claire, Nina Garcia - si parla del personaggio di Mischa Barton, che ha molti collegamenti con la realtà e pochi con la finzione, dei protagonisti nudi sulle foto di lancio della serie e soprattutto di un misterioso black-out che potrebbe collegare TBF con Gossip Girl.
L'attrice è stata aggiunta al cast della nuova serie CW per interpretare la stilista Vivienne, che conquisterà il giovane modello impersonato da Corbin Bleu.
La star di High School Musical sarà uno dei modelli protagonisti della nuova serie CW, e farà parte del cast fisso, come Elle MacPherson. Intanto, Mischa Barton è stata dimessa dall'ospedale e sarebbe pronta a tornare sul set.
Incerto il destino della serie 'The Beautiful Life', le cui riprese sarebbero dovute iniziare a breve, ma sono state posticipate a causa del ricovero della giovane attrice. La produzione starebbe valutando la possibilità di scritturare una sostituta.
A poche settimane dalle riprese del nuovo serial CW, l'attrice è stata ricoverata per problemi di natura psichiatrica. Il suo agente tuttavia sostiene che la sua partecipazione alla serie resta confermata.
Confermate serie come 90210, Gossip Girl, Supernatural e One Tree Hill. Tra le novità in arrivo il remake di Melrose Place, Vampire Diaries, e The Beautiful Life, incentrato su un gruppo di modelle newyorkesi.