Corbin Bleu in The Beautiful Life

La star di High School Musical sarà uno dei modelli protagonisti della nuova serie CW, e farà parte del cast fisso, come Elle MacPherson. Intanto, Mischa Barton è stata dimessa dall'ospedale e sarebbe pronta a tornare sul set.

La giovane star di High School Musical, Corbin Bleu è entrato a far parte del cast di The Beautiful Life, il nuovo e chiacchieratissimo serial targato CW, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. Nella serie televisiva, che è incentrata su un gruppo di modelli che convive a New York, Corbin Bleu sarà uno di loro, un ragazzo di colore con un look alla Lenny Kravitz.
Oltre al giovane attore afroamericano, nel cast fisso di The Beautiful Life ci sarà anche Elle Macpherson, che come già annunciato interpreterà il ruolo di Claudia, una ex-modella degli anni '80, che adesso gestisce con successo (e polso fermo) un'agenzia.

Meno certezze invece per quanto riguarda il ruolo di Mischa Barton, che nei giorni scorsi era stata ricoverata d'urgenza al Cedars-Sinai di Los Angeles in seguito a una grave crisi, dovuta presumibilmente all'abuso di alcool e stupefacenti. Dopo il suo ricovero, la produzione di The Beautiful Life aveva annunciato di aver posticipato l'inizio delle riprese della serie di una settimana, ma esclusivamente per motivi tecnici e evitando qualsiasi commento sulle condizioni di salute dell'attrice.
Adesso la Barton è stata dimessa dall'ospedale, e secondo il suo portavoce sarebbe pronta a tornare sul set. Anche Ashton Kutcher, che è tra i produttori dello show, ha spiegato che la Barton sta meglio, smentendo quindi tutte le voci che erano circolate nei giorni scorsi, e che vedevano l'attrice schiava della dipendenza da droga e alcool, e prostrata da problemi economici e sentimentali.