The Beautiful Life di nuovo in onda?

Sembrava che non ci fossero più speranze per la serie che detiene il primato di interruzione più veloce di quest'anno, ma forse non tutto è perduto.

Lo show prodotto da Ashton Kutcher (That '70s Show) per la CW non ha avuto molta fortuna e dopo soltanto due episodi mandati in onda è stato cancellato a causa dell'inesistente numero di telespettatori (poco più di un milione). Nonostante i fedelissimi abbiano tentato di resuscitarlo con la solita campagna di salvataggio, la serie che vedeva protagonista Mischa Barton (The O.C.) è stata sepolta dal network e dai produttori i quali non sono riusciti a superare l'empasse causato da svariate problematiche, non ultima delle quali l'inaffidabilità della Barton che, proprio durante la produzione, è stata ricoverata nell'ala psichiatrica di un ospedale Losangelino.

La notizia della cancellazione della serie è stata per Mischa la proverbiale goccia, e infatti i produttori, consapevoli della sua fragilità emotiva, avevano chiesto alla madre dell'attrice di comunicarle la cosa. Fortunatamente pare che le sue condizioni siano migliorate e di recente è apparsa in pubblico decisamente in forma e senza l'ingombrante aura di partygirl che è stata la fonte dei suoi problemi la scorsa estate. La giovane starlette era caduta in profonda depressione, convinta che la sua carriera fosse ormai giunta al termine, ma da qualche giorno il gossip televisivo ha riportato voci insistenti riguardanti la ripresa di The Beautiful Life: TBL: sulla pagina Facebook della serie è apparso un annuncio che ridà speranza ai fans "abbiamo delle buone notizie, la CW manderà in onda gli episodi rimasti in archivio durante la prossima estate. Prutroppo la cattiva notizia è che non si è parlato di conferme ufficiali per la serie. Ma le cose potrebbero cambiare durante i prossimi mesi".

Tuttavia Paul McGuire, portavoce della CW, avverte il pubblico di non innalzare troppo le loro aspettative "non è stato ancora deciso cosa fare degli episodi rimasti" e ha sottolineato che la pagina FB dello show non è collegata ufficialmente al network. Ma questa dimostrazione di prudenza non ha intaccato l'entusiasmo di Mischa e fonti a lei vicine confermano che questa "è esattamente la notizia di cui aveva bisogno per riprendersi. Se gli episodi andranno veramente in onda significherà che i suoi sforzi non sono stati completamente vani". Speriamo che l'annuncio venga presto ufficializzato per rincuorare non solo la bella Mischa ma anche i fans rimasti delusi dall'interruzione della serie.