Noir (Spider-Noir) è una Serie TV con Nicolas Cage e Brendan Gleeson, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Noir è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Nicolas Cage sarà la versione live action del personaggio conosciuto nello Spider-Verse animato e nato ovviamente nei fumetti Marvel Comics dedicati all’Arrampicamuri. Al centro un anziano e sfortunato investigatore privato negli anni ’30 a New York, che si aggrappa al ricordo della sua ex vita da (super)eroe nella Grande Mela. Sulla sua strada si metterà un capo mafia locale.
Noir è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2025.
Sono emerse ulteriori immagini dal set della nuova serie che stavolta mostrano l'attore nei panni del suo alter-ego sprovvisto dell'iconico costume
Le foto dal set di Spider-Noir rivelano uno sguardo molto dettagliato sul costume del supereroe di fumetti, mostrando come Nicolas Cage vesta i panni del personaggio.
Un'incarnazione dell'Uomo Ragno attempata, con un pesante passato di supereroe alle spalle, ci attende nella serie in lavorazione che ha svelato un primo sguardo al personaggio di Nicolas Cage.
La serie Amazon aggiunge al cast l'interprete di Boardwalk Empire e The Irishman Jack Huston in un ruolo top secret.
L'attore irlandese si starebbe preparando ad affiancare Nicola Cage nella serie live-action Prime Video in preparazione per Sony Pictures.