Spider-Noir è una Serie TV con Nicolas Cage e Brendan Gleeson, trasmessa dal 2026 in USA. La produzione di Spider-Noir è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Nicolas Cage sarà la versione live action del personaggio conosciuto nello Spider-Verse animato e nato ovviamente nei fumetti Marvel Comics dedicati all’Arrampicamuri. Al centro un anziano e sfortunato investigatore privato negli anni ’30 a New York, che si aggrappa al ricordo della sua ex vita da (super)eroe nella Grande Mela. Sulla sua strada si metterà un capo mafia locale.
Spider-Noir è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 27 maggio 2026 dalla piattaforma streaming Prime Video.
Le prime immagini nell'atteso teaser distribuito da Amazon MGM annunciando la data d'uscita ufficiale della serie tv con il premio Oscar.
La star premio Oscar e gli altri protagonisti dello show conquistano i fan nelle foto promozionali a colori e in bianco e nero.
La produzione ha scelto di togliere la dicitura 'Spider-Man' dalla serie tv con il protagonista interpretato dal premio Oscar per Via da Las Vegas.
Il personaggio dietro la maschera della nuova serie creata da Phil Lord e Christopher Miller, interpretato da Cage, non è una versione alternativa di Parker, ma un investigatore privato di nome Ben Reilly
Fan galvanizzati dal primo elegante teaser trailer della serie interpretata da Nicolas Cage, in uscita nel 2026 su Prime Video.