Tutti i contenuti su Sherlock: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Steven Moffat, Mark Gatiss e Sue Vertue parlano della resurrezione di Sherlock, il legame di amicizia con John e indizi sulla terza stagione.
Per festeggiare il nostro quinto compleanno, vogliamo ricordare, senza altre particolari pretese, i colpi di fulmine cinematografici e televisivi scoccati da quel 4 giugno 2008.
La compagna di Martin Freeman è stata ingaggiata per collaborare con il serial in un ruolo che è stato definito 'fondamentale'.
Sembra che il protagonista della serie si sia lasciato prendere troppo dall'entusiasmo quando ha annunciato un quarto capitolo e durante un'intervista ha fatto marcia indietro.
Benedict Cumberbatch ha confermato di aver già firmato un contratto per una prossima stagione di tre episodi.
Skyfall, Les Miserables, Django Unchained e il delicato Moonrise Kindgom tra i candidati a miglior lungometraggio. Tra i cartoon svetta la nomination a Frankenweenie di Tim Burton.
Dr House che saluta, The Walking Dead e le altre conferme, accanto a debutti in sordina, fallimenti e mezzi fallimenti: una carrellata del 2012 seriale, delle serie TV che abbiamo visto o vedremo nel prossimo futuro.
La BBC ha dovuto spostare la produzione della terza stagione del dramma per via degli impegni lavorativi delle due co-star.
Sono state annunciate le candidature ai CCTA 2012, che vedono Community imporsi con sei candidature. Vediamo tutti i concorrenti in gara per i premi assegnati il prossimo 18 giugno.
Terzo e ultimo episodio della seconda stagione della serie targata BBC: è scoccata l'ora della resa dei conti tra Sherlock Holmes e l'arcinemico Moriarty. Chi avrà la meglio?
Gli autori dello show Gatiss e Moffat svelano su Twitter di essere già stati ingaggiati da tempo dalla BBC per la terza stagione.
Una pericolosa avventura nella brughiera per il tormentato consultant detective e per il suo socio Watson, e un episodio più a stretto contatto con il canone holmesiano rispetto al formidabile predecessore 'A Scandal in Belgravia'.
Torna sugli schermi britannici l'attesissima nuova stagione dello Sherlock Holmes rivisitato da Steven Moffat, con una premiere di ottimo livello arricchita dai faccia a faccia tra il protagonista ed il personaggio di Irene Adler.
La BBC ha annunciato che la seconda stagione del serial non andrà in onda il prossimo autunno, ma è stata posticipata al prossimo anno.
L'uomo lupo di Being Human sarà ospite della nuova serie di Gatiss e Moffat nell'episodio dedicato al Mastino di Baskerville, scritto proprio da Mark Gatiss.
L'annuale manifestazione inglese che assegna i premi televisivi ha premiato il nuovo adattamento dell'opera di Sir Arthur Conan Doyle come migliore serie drammatica. Tra gli altri vincitori Lauren Socha, Daniel Rigby e Vicky McClure.
Sono state annunciate le candidature per i BAFTA televisivi: a Sherlock e Misfits sono andate tre nomination. Matt Smith è il primo 'Doctor Who' a ricevere una candidatura per il ruolo nella popolare serie sci-fi.
Martin Freeman, il co-protagonista di Sherlock - impeccabile e originalissima miniserie di BBC che trasferisce i personaggi di Conan Doyle ai giorni nostri - parla del suo personaggio e della produzione.
La spy-series è attesa su Joi dal 3 febbraio, mentre la miniserie dedicata al mito ideato da Conan Doyle andrà in onda a partire da venerdì 18.
La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.