Sandokan è una Serie TV con Can Yaman e Ed Westwick, trasmessa dal 2025 in USA, Italia, Francia. La produzione di Sandokan è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Siamo nel Borne alla metà del 1800. Le tribù dei Dayak vivono secondo le loro antiche tradizioni, ma devono fare i conti con la spietata legge degli inglesi, all'apice del loro impeto coloniale.
In questa situazione Sandokan vive alla giornata, evitando di schierarsi apertamente: combatte per sé stesso e per la sua ciurma di pirati, tra cui il fidato amico Yanez. La sua vita viene stravolta quando, durante un'incursione, incontra Marianna, la figlia del console britannico di Labuan.
È l'inizio di una storia d'amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile, ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero, che porta in sé il sangue di re guerrieri. Sulle loro tracce si metterà il leggendario cacciatore di pirati, Lord James Brooke, che non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna.
Sandokan è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA, Italia, Francia il 1 Dicembre 2025. In onda per la prima volta in Italia il 1 dicembre 2025 su Rai 1.
È una delle serie più attese dell'anno e debutterà su Rai 1 alla fine dell'autunno: parliamo di Sandokan, il nuovo adattamento dei romanzi di Salgari con Can Yaman, girato quasi tutto in Italia ma con lo sguardo rivolto assai lontano
Il cinema di genere italiano costituisce una delle più grandi finestre verso la commistione, la sperimentazione e la ricchezza culturale del Secolo scorso. In streaming c'è la possibilità di riscoprirlo in tutte le sue accezioni, dai titoli più nascosti ai nomi più affermati.
Da Sandokan a Blanca, passando per Mare Fuori e Kabul: ecco quali serie tv ci aspettano su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e RaiPlay nel 2025/2026.
Can Yaman e la serie Sandokan sono stati fino a qui i veri protagonisti dell'Italian Global Series Festival, che chiuderà i battenti di questa prima edizione sabato 28 giugno: ecco le foto più belle dell'attore turco durante l'evento romagnolo.
Can Yaman ha parlato della sua esperienza nell'interpretare Sandokan in un incontro all'Italian Global Series Festiva. A dicembre la serie sarà sulla Rai.