Sandokan è una Serie TV con Can Yaman e Ed Westwick, trasmessa dal 2025 in USA, Italia, Francia. La produzione di Sandokan è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Siamo nel Borne alla metà del 1800. Le tribù dei Dayak vivono secondo le loro antiche tradizioni, ma devono fare i conti con la spietata legge degli inglesi, all'apice del loro impeto coloniale.
In questa situazione Sandokan vive alla giornata, evitando di schierarsi apertamente: combatte per sé stesso e per la sua ciurma di pirati, tra cui il fidato amico Yanez. La sua vita viene stravolta quando, durante un'incursione, incontra Marianna, la figlia del console britannico di Labuan.
È l'inizio di una storia d'amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile, ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero, che porta in sé il sangue di re guerrieri. Sulle loro tracce si metterà il leggendario cacciatore di pirati, Lord James Brooke, che non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna.
Sandokan è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA, Italia, Francia il 1 Dicembre 2025. In onda per la prima volta in Italia il 1 dicembre 2025 su Rai 1.
Ancora per poche è possibile visitare, al museo MAXXI di Roma, la mostra allestita per Sandokan, la serie evento con Ed Westwick e Can Yaman: ecco cosa si può vedere senza pagare un euro
Non c'è solo Can Yaman nelle foto ufficiali della prima stagione, ma anche tutto il resto del cast internazionale che gli farà compagnia negli 8 episodi di Sandokan, da Ed Westwick al nostro Alessandro Preziosi
In occasione della presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2025, è stata inaugurata al MAXXI anche una mostra immersiva su Sandokan a ingresso gratuito, fino al 26 ottobre
L'attore turco ha raccontato il percorso che lo ha portato a calarsi nei panni della Tigre di Mompracen nella serie reboot in arrivo dicembre su Rai 1 in prima serata a partire dal 1° dicembre.
All'Auditorium Parco della Musica oggi verrà presentata la nuova versione televisiva del romanzo di Emilio Salgari con protagonista la star turca.