Tutti i contenuti su Royal Pains: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il premio Oscar Eddie Redmayne è il protagonista del La Teoria del tutto, uno dei titoli di punta del mese di Ottobre della piattaforma Infinity, così come Fast & furious 7 e il classico Blade Runner. Per le serie Tv segnaliamo la prima stagione di Lethal Weapon, la quarta stagione di Night Shift e la stagione finale di Baby Daddy.
Arrivano in homevideo con edizioni a quattro dischi la stagione 4 della serie tv con Piper Perabo e la stagione 2 di quella con Mark Feuerstein.
Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.
Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.
Dopo un lustro sfortunato, pare superata la crisi di uno dei generi più popolari del piccolo schermo: il medical. Merito di due serie diversissime come The Night Shift e The Knick.
L'attrice sarà una detective privata in lotta contro una grave malattia che la ostacola nel lavoro.
Un tris di ospiti sta per approdare agli Hamptons con la quinta stagione del medical drama.
L'attrice è stata invitata a collaborare per un importante arco narrativo della quinta stagione. In aggiunta anche Callum Blue nel ruolo di Milos Kuester Ratenicz.
La USA ha annuciato ufficialmente il ritorno delle tre serie per una nuova stagione.
La medical series ha deciso di produrre un film di due ore dedicato al matrimonio di Evan e Paige.
La bella attrice di Buffy ha firmato un accordo per partecipare al medical drama guidato da Mark Feuerstein.
Il canale via cavo ha deciso di riconfermare Covert Affairs, Royal Pains e la nuova Necessary Roughness, con sedici nuovi episodi per ognuna delle tre serie.
Il canale ha emanato un comunicato ufficiale per confermare le nuove stagioni per i tre serial. Già promossi in precedenza Burn Notice, In Plain Sight, Covert Affairs e Law and Order: Criminal Intent.
L'attore e suo fratello Tove hanno denunciato la USA per aver rubato l'idea di base di Royal Pains, medical-drama ora alla sua seconda stagione.
Dai fiotti di adrenalina di 24 alla bella vita negli Hamptons per l'attrice che ha accettato di comparire nello show nel ruolo della figliastra di Newberg.
L'attrice si unirà al cast dello show ambientato agli Hamptons per un arco narrativo di più episodi: il suo ruolo quello della dottoressa Elizabeth Blair.
Dalle ceneri di Trauma, l'attrice si avvia alla sabbia dorata degli Hamptons per far parte del cast della medical series guidata da Mark Feuerstein.
La serie della USA ha annunciato l'arrivo di Fonzie nelle sue file come ruolo ricorrente di papà Lawson, padre assente di Hank ed Evan che torna alla ribalta per riallacciare i rapporti con la sua famiglia.