Un tris di rinnovi per il network USA

Il canale via cavo ha deciso di riconfermare Covert Affairs, Royal Pains e la nuova Necessary Roughness, con sedici nuovi episodi per ognuna delle tre serie.

Dopo White Collar - Fascino Criminale, Suits e Burn Notice - Duro a morire adesso è la volta di Covert Affairs, Royal Pains e Necessary Roughness: la USA ha dato l'ok alle produzioni degli show per una terza, quarta e seconda stagione rispettivamente. I dirigenti hanno confermato la richiesta di sedici nuovi episodi per ciascuno serial, mentre ha deciso il fato di In Plain Sight - Protezione testimoni che dopo quattro stagioni darà il suo addio ai fans con una quinta stagione ridotta di otto episodi.

Covert Affairs è uno spy-drama che segue la bella Piper Perabo nel ruolo di Annie Walker, una giovane recluta della CIA che viene promossa improvvisamente ad agente sul campo, in apparenza per via del suo naturale talento per le lingue, ma la realtà è ben diversa e cela un mistero che si collega al passato di Annie. Royal Pains racconta le vicende di Hank (Mark Feuerstein), un chirurgo di città che in seguito a delle problematiche sul lavoro viene licenziato e si ritrova a fare da medico privato a una ricca clientela degli Hamptons, una splendida regione balneare nei pressi di New York frequentata dal bel mondo. L'ultima arrivata, Necessary Roughness è una comedy che segue la vita quotidiana della terapista Danielle 'Dani' Santino (Callie Thorne), una dottoressa che dopo aver divorziato diventa terapista di una squadra di football e in seguito al suo successo con gli atleti diventa una sorta di punto di riferimento per personaggi dello spettacolo, musicisti e uomini politici. Nel cast troviamo anche Marc Blucas, Scott Cohen e Hannah Marks.